Oramai errore fatto. Passa Satollo in serata che è anche in astinenza va fatto sfoga!Duazero ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:222-2Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:16 Per la pausa delle nazionali la FIGAS non vi abbandona e vi propone di indovinare il risultato esatto della partita di calcio maggiore
PORTOPISANESE vs POGGIBONSI
Chi indovina potrà a sua scelta o avere il bonus di +1 alla prossima giornata della schedina o togliere 3 punti a scelta e distribuiti come vi pare ad altri giocatori.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Se indovino il risultato posso esercitare il diritto di rivalsa?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:31Oramai errore fatto. Passa Satollo in serata che è anche in astinenza va fatto sfoga!Duazero ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:222-2Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:16 Per la pausa delle nazionali la FIGAS non vi abbandona e vi propone di indovinare il risultato esatto della partita di calcio maggiore
PORTOPISANESE vs POGGIBONSI
Chi indovina potrà a sua scelta o avere il bonus di +1 alla prossima giornata della schedina o togliere 3 punti a scelta e distribuiti come vi pare ad altri giocatori.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Se Satollo è d'accordo puoi barattare il bonus con la rivalsa.Duazero ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:58Se indovino il risultato posso esercitare il diritto di rivalsa?Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 9:31Oramai errore fatto. Passa Satollo in serata che è anche in astinenza va fatto sfoga!

La rivalsa di patate la faceva bona la mi nonna, ma ho smesso di fumammi le pasticche
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Le Valda un le fanno più ma ir mi gatto suona la fisarmonica di sera

Ir bollito lo mangerete a stagno sud,io mangio il lesso
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Si
Fa
Caa
Bone le purpette fritte di lesso e patateDubliniano ha scritto: ↑martedì 18 marzo 2025, 11:46 Ir bollito lo mangerete a stagno sud,io mangio il lesso

Le purpette te le fanno piglia, ir polpettone lo pigli sur buzzo
Pisa pesa il pepe al papa