schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Nickrivas ha scritto: mercoledì 5 marzo 2025, 8:52 Un loser alla Luso
    Le voci circolano 🤣
  • Io e 118 che scambiano l’ultimo dell’anno con una coreografia memorabile
  • Uno di Orciano(che sono io),Gioma,e 117 cozze di fosso che avevano giurato di un caacci più…cascina cascina cascina😂
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
  • Ahahahah mi fanno morì, se la prendono con gli estinti dal 1284....mi ricordano il loro vecchio amico silvio Berlusconi con i "comunisti", si proprio lui, quello che loro osannarono, sperando che non ci facesse andare in A, sempre nel nome della coerenza, quella vera, quella labronica.
    Continuate così, è tutto apparecchiato...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io e 126 che danno la colpa alle combine ma che stasera la mangeranno bella diaccia al burro...
    SNSP
  • Comunicato FIGAS 29ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Garu e Fusillo 166 punti
    Oldass 161,5 punti
    Daglidelgas 156 punti
    Bosco e gigio 151 punti

Migliore di giornata Fusillo con 8 punti che stacca tutti in classifica ir Gallaccio con 6.
    Porverosi, nessuni.
    Peggiore di giornata Aledapescia73 con 1 punto.
    La media di giornata è stata di 3,8 punti
    Ci sono stati 18 giocatori.
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Tutto ciò non è per niente di consolazione.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Comunque con me, il Master Aledapescia e il compaesano Andrew ci sono 160 tra portuali del Sud e del Nord che gocciolano di gioia più delle bavose dopo ieri. Vi vorrei vedere coi vostri amici lucchesi l'anno prossimo, o catramosi costi'.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • -349 alla gloria
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Io, Andrew e 165 che si vendono le partite ma la figura di m.erda rimane nella storia
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA