schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Un loser alla LusoNon so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Io e 118 che scambiano l’ultimo dell’anno con una coreografia memorabile
Uno di Orciano(che sono io),Gioma,e 117 cozze di fosso che avevano giurato di un caacci più…cascina cascina cascina
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Ahahahah mi fanno morì, se la prendono con gli estinti dal 1284....mi ricordano il loro vecchio amico silvio Berlusconi con i "comunisti", si proprio lui, quello che loro osannarono, sperando che non ci facesse andare in A, sempre nel nome della coerenza, quella vera, quella labronica.
Continuate così, è tutto apparecchiato...
Continuate così, è tutto apparecchiato...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Io e 126 che danno la colpa alle combine ma che stasera la mangeranno bella diaccia al burro...
SNSP
Comunicato FIGAS 29ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Garu e Fusillo 166 punti
Oldass 161,5 punti
Daglidelgas 156 punti
Bosco e gigio 151 punti
Migliore di giornata Fusillo con 8 punti che stacca tutti in classifica ir Gallaccio con 6.
Porverosi, nessuni.
Peggiore di giornata Aledapescia73 con 1 punto.
La media di giornata è stata di 3,8 punti
Ci sono stati 18 giocatori.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
Classifica dei primi 5 posti
Garu e Fusillo 166 punti
Oldass 161,5 punti
Daglidelgas 156 punti
Bosco e gigio 151 punti
Migliore di giornata Fusillo con 8 punti che stacca tutti in classifica ir Gallaccio con 6.
Porverosi, nessuni.
Peggiore di giornata Aledapescia73 con 1 punto.
La media di giornata è stata di 3,8 punti
Ci sono stati 18 giocatori.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
Campione della schedina 23-24

Tutto ciò non è per niente di consolazione.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Comunque con me, il Master Aledapescia e il compaesano Andrew ci sono 160 tra portuali del Sud e del Nord che gocciolano di gioia più delle bavose dopo ieri. Vi vorrei vedere coi vostri amici lucchesi l'anno prossimo, o catramosi costi'.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
-349 alla gloria
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Io, Andrew e 165 che si vendono le partite ma la figura di m.erda rimane nella storia
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA