schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2025, 19:03 Grazie a tutti
    ...ma la madrina te l'ha fatti l'auguri ?...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: giovedì 27 febbraio 2025, 20:09
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2025, 19:03 Grazie a tutti
    ...ma la madrina te l'ha fatti l'auguri ?...
    Certo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Auguri da parte di daptero!
    Ha detto di mettesi tutti con la pezzola e i mocassini, sabato.
    Da buoni estinti quali siamo.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Compleanni minori
  • Un saluto ad Alberto aka Daptero, quanto sta soffrendo in questi anni, poveraccio, a oltre 50 anni deve essere dura sapere di morire senza vedere più la sua squadra di xxxxx in serie A. Ti sono vicino
  • gioma ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 12:20 Un saluto ad Alberto aka Daptero, quanto sta soffrendo in questi anni, poveraccio, a oltre 50 anni deve essere dura sapere di morire senza vedere più la sua squadra di xxxxx in serie A. Ti sono vicino
    Se gli và bene potrà vedere la squadra della città che sebbene estinta, l'ha formato, l'ha accolto e dato un buon lavoro, che magari sfama lui e la sua famiglia, la città che da sempre rappresenta un riferimento, un termine di paragone descrittivo, quella dove ballava, quella da dove prende il volo, quella dove magari accompagna i suoi famigliari al pronto soccorso o a fare un intervento, o addirittura a fare nascere qualche nipote.
    Insomma quella che ti riempie la vita.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • 126 spezzinidimerda
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Nickrivas ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 13:17
    gioma ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 12:20 Un saluto ad Alberto aka Daptero, quanto sta soffrendo in questi anni, poveraccio, a oltre 50 anni deve essere dura sapere di morire senza vedere più la sua squadra di xxxxx in serie A. Ti sono vicino
    Se gli và bene potrà vedere la squadra della città che sebbene estinta, l'ha formato, l'ha accolto e dato un buon lavoro, che magari sfama lui e la sua famiglia, la città che da sempre rappresenta un riferimento, un termine di paragone descrittivo, quella dove ballava, quella da dove prende il volo, quella dove magari accompagna i suoi famigliari al pronto soccorso o a fare un intervento, o addirittura a fare nascere qualche nipote.
    Ci sei andato leggerino 😂
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 13:48
    Nickrivas ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 13:17
    gioma ha scritto: domenica 2 marzo 2025, 12:20 Un saluto ad Alberto aka Daptero, quanto sta soffrendo in questi anni, poveraccio, a oltre 50 anni deve essere dura sapere di morire senza vedere più la sua squadra di xxxxx in serie A. Ti sono vicino
    Ci sei andato leggerino 😂
    E forse ce lo mettano anche al cimitero perché laggiù un ce lo vogliono
  • Ammen
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto