Avrò i miei pretoriani e contro i bubbolatori, ma quando saremo dove saremo, sul carro dei vincitori monteranno solo chi ha la tessera del palapottafusillo ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 17:19Quindi fammi capire, bisogna ringraziarti per aver rialzato le sorti della schedina dopo anni di fallimenti o sei il peggior amministratore della schedina della storia?Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 13:02L'unica differenza che Nome Utente euri un ne tira fori e io non posso spenderli in asset![]()
Auguri!
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
...ma la madrina te l'ha fatti l'auguri ?...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Auguri da parte di daptero!
Ha detto di mettesi tutti con la pezzola e i mocassini, sabato.
Da buoni estinti quali siamo.
Ha detto di mettesi tutti con la pezzola e i mocassini, sabato.
Da buoni estinti quali siamo.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Compleanni minori
Un saluto ad Alberto aka Daptero, quanto sta soffrendo in questi anni, poveraccio, a oltre 50 anni deve essere dura sapere di morire senza vedere più la sua squadra di xxxxx in serie A. Ti sono vicino
Se gli và bene potrà vedere la squadra della città che sebbene estinta, l'ha formato, l'ha accolto e dato un buon lavoro, che magari sfama lui e la sua famiglia, la città che da sempre rappresenta un riferimento, un termine di paragone descrittivo, quella dove ballava, quella da dove prende il volo, quella dove magari accompagna i suoi famigliari al pronto soccorso o a fare un intervento, o addirittura a fare nascere qualche nipote.
Insomma quella che ti riempie la vita.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
126 spezzinidimerda
Campione della schedina 23-24

Ci sei andato leggerinoNickrivas ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 13:17Se gli và bene potrà vedere la squadra della città che sebbene estinta, l'ha formato, l'ha accolto e dato un buon lavoro, che magari sfama lui e la sua famiglia, la città che da sempre rappresenta un riferimento, un termine di paragone descrittivo, quella dove ballava, quella da dove prende il volo, quella dove magari accompagna i suoi famigliari al pronto soccorso o a fare un intervento, o addirittura a fare nascere qualche nipote.
Insomma quella che ti riempie la vita.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
E forse ce lo mettano anche al cimitero perché laggiù un ce lo voglionofusillo ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 13:48Ci sei andato leggerinoNickrivas ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 13:17Se gli và bene potrà vedere la squadra della città che sebbene estinta, l'ha formato, l'ha accolto e dato un buon lavoro, che magari sfama lui e la sua famiglia, la città che da sempre rappresenta un riferimento, un termine di paragone descrittivo, quella dove ballava, quella da dove prende il volo, quella dove magari accompagna i suoi famigliari al pronto soccorso o a fare un intervento, o addirittura a fare nascere qualche nipote.
Insomma quella che ti riempie la vita.![]()
Ammen
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto