schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
...sono assolutamente d'accordo col comunicato del collettivo Valdinievole...avevo giusto intenzione di proporre di portare da 5 a 3 il punteggio per il risultato esatto del Pisa...ma 2 è anche più corretto...viva la FIGAS...Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ormai finiamo l'anno col regolamento attuale, poi la Figas valuterà le proposte. 2 a 1 libero!
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
2 non sarà il bonus per il risultato esatto, sarà solamente se esce il 2-1. Altrimenti se il Pisa fa 1-0, 2-2, 0-3, insomma tutti gli altri risultati che non sono 2-1 e azzecchi prendi 5 di bonus.
Io sono perplesso
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Prendiamo atto che la Figas prevale su tutto e va accettata di buon grado anche se spesso è causa di dissidi.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Esatto.
Oltretutto ha il potere di imporre Dazi e di fare dispetti in qlsiasi momento a chiunque nn si mostri ubbidiente.
Giocatore avvisato...
Aka La Dominante
La figas ti fa, la figas ti sfa
Pisa pesa il pepe al papa
Secondo me 5 punti più 2 sono un po' troppi
SNSP
Io non sono contrario a rimodulare il bonus per il risultato azzeccato, sono perplesso sul penalizzare un solo risultato...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
...ok, non avevo capito bene...allora io propongo al comitato Valdinievole, di dare 2 pt per il 2-1 e 3 pt per qualsiasi altro risultato indovinato...e lo dico a mio svantaggio perché, con meno punti in palio, sarà più difficile recuperare...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
CANTO DEL GIOCATORE DELLA SCHEDINA DELLA SCHEDINA
In ogni momento in ogni occasione combatteremo la repressione sempre e comunque combatteremo e il 2 a 1 difenderemo.
Sai quante volte ho cambiato risultato e tu pensavi avessi sbagliato incatenato senza ragione nelle catene della repressione.
Pronostica sempre, pronostica ora e se non basta fai 2 a 1 ancora se hai indoviniamo il risultatato anche per oggi sarai imporverato.
In ogni momento in ogni occasione combatteremo la repressione sempre e comunque combatteremo e il 2 a 1 difenderemo.
Sai quante volte ho cambiato risultato e tu pensavi avessi sbagliato incatenato senza ragione nelle catene della repressione.
Pronostica sempre, pronostica ora e se non basta fai 2 a 1 ancora se hai indoviniamo il risultatato anche per oggi sarai imporverato.
Campione della schedina 23-24

Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 10:48 CANTO DEL GIOCATORE DELLA SCHEDINA DELLA SCHEDINA
Pisa pesa il pepe al papa