schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Comunicato FIGAS 20ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Garu 115 punti
    Oldass 114,5 punti
    Fusillo 112 punti
    Daglidelgas 105 punti
    Dubliniano 104 punti

Migliore di giornata bosco con 11,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
    Polveroso, solo bosco.
    Peggiore di giornata Rik4469 con 2, 5 punti e va in testa nella phava di legno con 4.
    La media di giornata è stata di 5 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    È stato annullato il pronostico di Collins relativo a Doriamerda-Pisa x2 perché non ammessa la doppia come da regolamento.
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Classifica generale alla 20ª giornata
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • Classifica porverosi alla 20ª giornata
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • Classifica ir Gallaccio alla 20ª giornata
  • Classifica phava di legno alla 20ª giornata
  • bosco ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 5:08 In 5 che hanno da penzare...
    o ponzare?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • oldass ha scritto: sabato 28 dicembre 2024, 9:26 ...ci sperate eh, nel mio crollo in stile Inzaghiano e Dangeliano nel ritorno...e v'ho regalato almeno 3 pt perché sono un torzolo 😩😬...
    Hanno gia funzionato io cercherei una contro macumba
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 11:59
    oldass ha scritto: sabato 28 dicembre 2024, 9:26 ...ci sperate eh, nel mio crollo in stile Inzaghiano e Dangeliano nel ritorno...e v'ho regalato almeno 3 pt perché sono un torzolo 😩😬...
    Hanno gia funzionato io cercherei una contro macumba
    ...barcollo ma non mollo 😬...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Auguri di buon 2025 a tutti gli utenti della schedina e buon violamerda
  • Buon 2025 e violamerda sempre ovunque e comunque!