schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Dobré ráno posedlý labronico!
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Non mi ricordo da quant’è che non vedo un 1 solo ospite….sara’che a Praga un c’è da fa na segga il venerdì sera sennò si faceva zero…..tiè tiè tiè (sez.barcollo ma non mollo)
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
  • Dubliniano ha scritto: venerdì 20 dicembre 2024, 23:06 Non mi ricordo da quant’è che non vedo un 1 solo ospite….sara’che a Praga un c’è da fa na segga il venerdì sera sennò si faceva zero…..tiè tiè tiè (sez.barcollo ma non mollo)
    Soprattutto sarà che a Praga non c'è il mare, sarà che è gente fredda, etc. (cit.)
  • Comunicato FIGAS 18ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Oldass 107,5 punti
    Garu 104 punti
    Fusillo 101
    Dubliniano 94,5 punti
    Daglidelgas 94 punti

Migliore di giornata gioma con 4 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
    Polverosi, nessuni.
    Peggiore di giornata SATOLLO e Rik4469 a parimerito in tutto con 2 punti (anche Andrew ha fatto 2 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
    La media di giornata è stata di 2,9 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aperta 19ª giornata della schedina della schedina
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica generale alla 18ª giornata
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica phava di legno
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica Ir Gallaccio
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Classifica porverosi
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2024, 10:20 Comunicato FIGAS 18ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Oldass 107,5 punti
    Garu 104 punti
    Fusillo 101
    Dubliniano 94,5 punti
    Daglidelgas 94 punti

Migliore di giornata gioma con 4 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
    Polverosi, nessuni.
    Peggiore di giornata SATOLLO e Rik4469 a parimerito in tutto con 2 punti (anche Andrew ha fatto 2 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
    La media di giornata è stata di 2,9 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    si fa tutti caa
    SNSP