schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
9 zampiniSNSP
Dobré ráno posedlý labronico!
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Non mi ricordo da quant’è che non vedo un 1 solo ospite….sara’che a Praga un c’è da fa na segga il venerdì sera sennò si faceva zero…..tiè tiè tiè (sez.barcollo ma non mollo)
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Soprattutto sarà che a Praga non c'è il mare, sarà che è gente fredda, etc. (cit.)Dubliniano ha scritto: ↑venerdì 20 dicembre 2024, 23:06 Non mi ricordo da quant’è che non vedo un 1 solo ospite….sara’che a Praga un c’è da fa na segga il venerdì sera sennò si faceva zero…..tiè tiè tiè (sez.barcollo ma non mollo)
Comunicato FIGAS 18ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 107,5 punti
Garu 104 punti
Fusillo 101
Dubliniano 94,5 punti
Daglidelgas 94 punti
Migliore di giornata gioma con 4 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Polverosi, nessuni.
Peggiore di giornata SATOLLO e Rik4469 a parimerito in tutto con 2 punti (anche Andrew ha fatto 2 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
La media di giornata è stata di 2,9 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Oldass 107,5 punti
Garu 104 punti
Fusillo 101
Dubliniano 94,5 punti
Daglidelgas 94 punti
Migliore di giornata gioma con 4 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Polverosi, nessuni.
Peggiore di giornata SATOLLO e Rik4469 a parimerito in tutto con 2 punti (anche Andrew ha fatto 2 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 19ª giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica generale alla 18ª giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica phava di legno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica Ir Gallaccio
Serie AAAAAAAAAAAA
Classifica porverosi
Serie AAAAAAAAAAAA
si fa tutti caaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 23 dicembre 2024, 10:20 Comunicato FIGAS 18ª giornata della schedina della schedina 24/25
Oldass 107,5 punti
Garu 104 punti
Fusillo 101
Dubliniano 94,5 punti
Daglidelgas 94 punti
Polverosi, nessuni.
SNSP