schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
13 che stasera non hanno voglia di scrive
La prossima volta svegliati alle 4 per facci il malocchio scemo di Praga
....non ti lasceremo mai....sola...
Io e 7 mitili
Serie AAAAAAAAAAAA
Ma te guarda come non lasciamo traccia, il sabato mattina quel frustrato va a commentare su di noi parlando della loro coerenza e mentalità inarrivabile…
Giusto ieri pubblicava il comunicato della loro curva che invitava la gente sul loro pulman, cioè se chiamo posso andarci anch’io, poi perdono gli striscioni. OH BUFFONI
Giusto ieri pubblicava il comunicato della loro curva che invitava la gente sul loro pulman, cioè se chiamo posso andarci anch’io, poi perdono gli striscioni. OH BUFFONI
2 di portopisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Comunicato FIGAS 17ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 104 punti
Garu 101,5 punti
Fusillo 98
Daglidelgas, Dubliniano 91,5 punti
Migliore di giornata duazzero con 11 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Polverosi , e nemmeno po'o Duazero, Dubliniano e SATOLLO.
Peggiore di giornata Margheritoni con 3 punti che conquista il 3º punto phava di legno e raggiunge in testa Dubliniano (a che Nikrivas ha fatto 3 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
La media di giornata è stata di 5,5 punti
Ci sono stati 17 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 104 punti
Garu 101,5 punti
Fusillo 98
Daglidelgas, Dubliniano 91,5 punti
Migliore di giornata duazzero con 11 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio.
Polverosi , e nemmeno po'o Duazero, Dubliniano e SATOLLO.
Peggiore di giornata Margheritoni con 3 punti che conquista il 3º punto phava di legno e raggiunge in testa Dubliniano (a che Nikrivas ha fatto 3 punti ma ha indovinato 3 pronostici)
La media di giornata è stata di 5,5 punti
Ci sono stati 17 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 18ª giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Io, gioma, nome utente e 8 che piangono, ma che quando erano belli ammanicati con moggi stavano zitti.
Serie AAAAAAAAAAAA
In quattro che vogliono sentire il Mossad se li aiuta...
SNSP
4 che lo pigliano in culo anche dal Guidonia
Serie AAAAAAAAAAAA