schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• In 14 che non vorrebbero ghiaccia'
    SNSP
  • Ale, guardando la mia classifica aggiornata dice 54. La volta scorsa ero a 52. Ora...se non sono completamente bollito dovrei aver fatto 4 nell ultima giornata. Quindi sarei a 56....🤔
  • rubens ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 6:33 Ale, guardando la mia classifica aggiornata dice 54. La volta scorsa ero a 52. Ora...se non sono completamente bollito dovrei aver fatto 4 nell ultima giornata. Quindi sarei a 56....🤔
    Controllo
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aperta 15ª giornata della schedina della schedina
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 10:07
    rubens ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 6:33 Ale, guardando la mia classifica aggiornata dice 54. La volta scorsa ero a 52. Ora...se non sono completamente bollito dovrei aver fatto 4 nell ultima giornata. Quindi sarei a 56....🤔
    Controllo
    Hai ragione avevo inserito una sola colonna. Classifica aggiornata a 56 punti.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 10:16
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 10:07
    rubens ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 6:33 Ale, guardando la mia classifica aggiornata dice 54. La volta scorsa ero a 52. Ora...se non sono completamente bollito dovrei aver fatto 4 nell ultima giornata. Quindi sarei a 56....🤔
    Controllo
    Hai ragione avevo inserito una sola colonna. Classifica aggiornata a 56 punti.
    Grazie!🤣
  • 29 ossessionati di porto pisano
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Comunicato FIGAS
    Variazione punti per Rik4469

Da riconteggio nell'ultima giornata l'utente Rik4469 totalizza 5 punti invece che 2,5 che lo portano complessivamente a 49 punti.
    Classifica aggirornata.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Comunicato FIGAS 15ª giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica dei primi 5 posti
    Oldass 93,5 punti
    Garu 91 punti
    Fusillo 87
    Daglidelgas 81,5 punti
    Aledapescia73 79 punti

Migliore di giornata Fusillo con 13 che conquista il 3º punto per il premio ir Gallaccio con il record assoluto di 13 punti ribadito per la seconda volta e va in tasta con Dubliniano.
    Fusillo conquista per la quarta volta un punto "Porverosi" ex DBF e va in testa con Garu.
    Peggiore di giornata Margheritoni con 2 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 5,2 punti
    Ci sono stati 18 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Fossi nel buon vecchio Fusills aprirei un topicche per vendere due pronostici a noi alter..
    Te li compro subito.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.