schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Aperta 9ª giornata della schedina della schedinaSerie AAAAAAAAAAAA
O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
Serie AAAAAAAAAAAA
Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
Dignene a quei contadinaccigioma ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
Serie AAAAAAAAAAAA
io son rimasto ancora al medioevo son qui che sbuzzo le galline per sapere che tempo fara' domani
SNSP
mediano sotterrati
....non ti lasceremo mai....sola...
La Toscana e basta???io direi tutta Italia e anche bona parte d'Europagioma ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
Seeee ci sono gli Ultras Marte che vogliono confrontarsi per sapere come si fa a perde un borsone con lo striscioneclaudio71 ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 21:18La Toscana e basta???io direi tutta Italia e anche bona parte d'Europagioma ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:20Intanto noi siamo gli unici insieme ai viola con i quali tutta la Toscana vuole confrontarsi, nutria!Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 10:11 O gosti costi'. Stadio mobile in partenza per Siena.
Serie AAAAAAAAAAAA
.....ma quando c'erano le bal eravamo tra i migliori d'Italia...e non esagero...forse proprio i migliori!Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 21:35Seeee ci sono gli Ultras Marte che vogliono confrontarsi per sapere come si fa a perde un borsone con lo striscione
"Io do Bal a mi' 'hani"
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Loro sono unici nel panorama ultras, unici ad aver perso per la via uno striscione, roba da sotterrarsi a vita, invece ragionano come nulla fosse…