Ma che SATOLLO sia uso fare ecatombe di baugigi si pole dire?Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 13:56Chi se non Gigio poteva dare in olocausto ir baugigi?Gigio ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 18:36Ma è tutta colpa mia. Quindi mi accollerò l'onere.Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 17:16
No, errore della FIGAS io non c'entro nulla rifattela con lei.![]()
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
Si, ma per sicurezza devi sentire GaruGigio ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 14:19Ma che SATOLLO sia uso fare ecatombe di baugigi si pole dire?Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 13:56Chi se non Gigio poteva dare in olocausto ir baugigi?![]()
Serie AAAAAAAAAAAA
Gigio ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 14:19Ma che SATOLLO sia uso fare ecatombe di baugigi si pole dire?Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 13:56Chi se non Gigio poteva dare in olocausto ir baugigi?![]()
SNSP
Comunicato FIGAS 8ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Garu 51 punti
Oldass 48,5 punti
Daglidelgas 47,5 punti
Aledapescia73 43,5 punti
Dubliniano 41 punti
Migliore di giornata daglidelgas con 10, che conquista il punto per il premio ir Gallaccio.
Prendono il punto DBF daglidelgas e Nikrivas
Peggiore di giornata Fusillo con 1 punto che conquista il 1º punto phava di legno.
La media di giornata è stata di 4,4 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Classifica dei primi 5 posti
Garu 51 punti
Oldass 48,5 punti
Daglidelgas 47,5 punti
Aledapescia73 43,5 punti
Dubliniano 41 punti
Migliore di giornata daglidelgas con 10, che conquista il punto per il premio ir Gallaccio.
Prendono il punto DBF daglidelgas e Nikrivas
Peggiore di giornata Fusillo con 1 punto che conquista il 1º punto phava di legno.
La media di giornata è stata di 4,4 punti
Ci sono stati 18 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Serie AAAAAAAAAAAA
Iobeshtia che schifo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Vorrei fare ricorso, ma un so auanto ho fatto ! 
Pisa pesa il pepe al papa
No no ...Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 7 ottobre 2024, 13:35Te voi fa ricorso per perdilo e ritrovatti dietro Satollo ehhhhhhhhhhhh popò di polveroso costi'.
A me risulta d ave fatto 5 e d esse a 35 (faccio stra caa)
Pisa pesa il pepe al papa
La FIGAS vi vuole sempre belli caldi e come non approfittare della pausa per le nazionali per dedicarci al calcio maggiore?
Allora indovinate il risultato esatto di
LIVORNOMERDA vs OSTIA MARE LIDO CALCIO
Chi indovina un nel +2 alla prossima schedina della schedina.
Allora indovinate il risultato esatto di
LIVORNOMERDA vs OSTIA MARE LIDO CALCIO
Chi indovina un nel +2 alla prossima schedina della schedina.
Serie AAAAAAAAAAAA
Le FIGAS è magnanima.
Evviva la FIGAS!
Evviva la FIGAS!
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Complimenti a Rik4469 che indovinando il 2 a 0 prende unbel +2 al prossimo pronostico
Serie AAAAAAAAAAAA