schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Io di Indiani mi ricordo della deha benda'ha e che in D eravamo a 3 punti dietro il Carpi, mandato via è arrivato Cuoghi s'è vinto il campionato con 15 punti di vantaggio sul Carpi.Serie AAAAAAAAAAAA
Aperta 4ª giornata
Serie AAAAAAAAAAAA
Ale pare ci vogliono da la vittoria a tavolino dice che quest anno non sia più 3-0 ma 3-1 ho beccato il risultato giusto

a parte gli scherzi cosa prevede la FIGAS ..grazie per il tuo lavoro
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Comunicato FIGAS
Il risultato del Pisa della 3ª giornata non essendo stato omologato non verrà ad oggi conteggiato in attesa della sentenza definitiva per cui sarà, al momento, non conteggiata.
Il collettivo Valdinievole
DMD
Il risultato del Pisa della 3ª giornata non essendo stato omologato non verrà ad oggi conteggiato in attesa della sentenza definitiva per cui sarà, al momento, non conteggiata.
DMD
Serie AAAAAAAAAAAA
Nella speranza che il ricorso ci sia favorevole aggiungo: ma proprio questa volta che avevo preso il risultato? 
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Un abbraccio
Pisa pesa il pepe al papa
Io, satollo, nikrivas e chevin iuri maicol Gionata ketty e deborah
One hug
One hug
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
...io faccio ricorso preventivo...se anche fosse accolto il ricorso e dato lo 0-3, per la schedina, dovrebbe valere cmq il risultato sul campoAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 20:49 Comunicato FIGAS
DMD
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Se il risultato del campo è falsato poi risulterebbe falsata anche la schedinaoldass ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:25...io faccio ricorso preventivo...se anche fosse accolto il ricorso e dato lo 0-3, per la schedina, dovrebbe valere cmq il risultato sul campoAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 20:49 Comunicato FIGAS
DMD...
Sinonimo di specchiata lealtà
La FIGAS, nella sua infinita generosità ha deciso dinpremiare i tre che avevano indovinato il risultato del Pisa nelle 3ª giornata con
Un abbraccio....di Satollo complimenti.
Un abbraccio....di Satollo complimenti.
Serie AAAAAAAAAAAA
Io, cluadio, Margheritoni, nome utente e 4 (baciapile o di portopisano?)
Serie AAAAAAAAAAAA