schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Siete tutti al gombo con i mocassini e la canottiera?Serie AAAAAAAAAAAA
E colla pezzola in capo, sennò schiantiAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 18:13 Siete tutti al gombo con i mocassini e la canottiera?
Pisa pesa il pepe al papa
13 che sono pronti a mangiarla al burro diaccia
Serie AAAAAAAAAAAA
Io e 31 ospiti della città più medagliata d'Italia che si domandano come mai hanno vinto solo 2 bronzi e i contadini pisani 1 oro 2 argenti aspettando la finale di pallavolo femminile dove un'altra contadina si giocherà l'oro
Olimpiade minore
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
La FIGAS annuncia che ne pomeriggio di oggi sarà aperta la prima giornata della schedina della schedina 24-25. Il nuovo regolamento sarà riportato per i duri anche nella prima giornata.
Il collettivo Valdinievole
DMD
DMD
Serie AAAAAAAAAAAA
Grande Ale. Mi avevi confermato che la FIGAS aveva venduto tutti i diritti e infatti ho notato la comunicazione a top(e)ic unificat(e)i. ApplausiAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 10:27 La FIGAS annuncia che ne pomeriggio di oggi sarà aperta la prima giornata della schedina della schedina 24-25. Il nuovo regolamento sarà riportato per i duri anche nella prima giornata.
DMD
Aperta prima giornata della schedina della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Siete tutti in viaggio per ir gombo popò di gosti costi'
Serie AAAAAAAAAAAA
Per i 9 di portopisano bella prova contro l'Entella perdere 5 a 2 ci sta dai sono di categoria superiore.
Serie AAAAAAAAAAAA