schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Io, bomber e 7 che guardano il mare, poi si girano e dicono "boia de in che posto di merd@ vivo"Serie AAAAAAAAAAAA
Cominicato FIGAS
Si avvertono tutti i giocatori della schedina della schedina che il 1º di agosto verrà pubblicato il nuovo regolamento.
Il collettivo Valdinievole
DMD
Si avvertono tutti i giocatori della schedina della schedina che il 1º di agosto verrà pubblicato il nuovo regolamento.
DMD
Serie AAAAAAAAAAAA
ok
SNSP
Meik Schedina Grit EgheinAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:58 Cominicato FIGAS
DMD
Aka La Dominante
Est sularus oth mithasNome Utente ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 23:52Meik Schedina Grit EgheinAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:58 Cominicato FIGAS
DMD![]()
Serie AAAAAAAAAAAA
Io e 149 che aspettano sul poggio le nuove regole della schedina
Serie AAAAAAAAAAAA
Io e 162 che non prendono i giocatori da C per fare la D perché ci vogliono quelli da A per fare la B.
Eccellenza!
Eccellenza!
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Io e 178 di porto pisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Io e 196 tra cui ci sono anche alcuni baciapile che si sentono già in D.....ma vedrai.
Serie AAAAAAAAAAAA
Con il nuovo format di ITP la FIGAS ci ha perso la testa. Scombussolata da cotanta novità saluta calorosamente i 191 ospiti di porto pisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Sono da solo con 199 con la maglia uguale a quella del chiesina Uzzanese
SNSP