Sono venuto a sapere di una relazione sessuale tra il gestore e uno dei partecipanti.
Intendo denunziare tale fatto davanti alla corte suprema della schedina e di tutti i partecipanti.
Gli ospiti NON sono graditi
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Pisa pesa il pepe al papa
Maiali
Scatta la denunzia
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
L'utente Alxdaxescia7X (per la privacy )ha sfruttato una spinta da dietro, superandomi in modo scorretto(secondo lui cor-retto).
Presenterò un ricorso a brusse' così si và a assaggia' le birre trappiste.(pagherà tutto l'utente Alxdaxescia7X e quello che gna dato la spinta).
Presenterò un ricorso a brusse' così si và a assaggia' le birre trappiste.(pagherà tutto l'utente Alxdaxescia7X e quello che gna dato la spinta).
Mi sento tirato in ballo e quindi ribadisco con fermezza che si alexfrociodapescia mi ha chiesto una spinta ed io da buon padre di famiglia gliel'ho data nel parcheggio dello stadio mannucci ma e ribadisco ma solo per alleviare la sua sofferenza.
Indi per cui mi sento indignato ed offeso dalla vs supponenza.
Indi per cui mi sento indignato ed offeso dalla vs supponenza.
Sofferenza n ha, infatti si lamenta, ni deve frizzà
Pisa pesa il pepe al papa
Ho paura davennice lasciato un pezzo
Popò di polverosi costi'. Un sapete perde. Siete peggio di quelli di portopisano
Serie AAAAAAAAAAAA
La classifica generale la metti dopo il turno infrasettimanale?Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 17:56 Popò di polverosi costi'. Un sapete perde. Siete peggio di quelli di portopisano
....non ti lasceremo mai....sola...
Siclaudio71 ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 18:37La classifica generale la metti dopo il turno infrasettimanale?Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 17:56 Popò di polverosi costi'. Un sapete perde. Siete peggio di quelli di portopisano
Serie AAAAAAAAAAAA
Tra l'altro se da Pescia ci levi la P e ci aggiungi una U, a caso, diventa :
Esciua.
Esciua.