schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ohhh, Satollo avrà come bonus la possibilità di giocare, oltre alle 10 partite di b, anche Lucchese Recanatese.Campione della schedina 23-24
W la f.i.g.a.s.Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 15 gennaio 2024, 21:14 Ohhh, Satollo avrà come bonus la possibilità di giocare, oltre alle 10 partite di b, anche Lucchese Recanatese.
8 che se avessero vinto settimana scorsa sarebbero andati a Grosseto in 2000, senza considerare minimamente il pubblico grossetano, da sempre insignificante, direi pubblico minore
Aperta 21ª giornata
Campione della schedina 23-24

Io, Claudio e 2 che sognano phave di legno cesellate da Mastro Satollo
SCHEDINA NIUS
Buongiorno e du ova giocatori della schedina della schedina, da oggi la prima puntata di Schedina Nius, settimanale di notizie sparse sul campionato della schedina.
Dubliniano re incontrastato
Il nostro utente ha relizzato 8,5 alla 13ª giornata il punteggio più alto fino ad ora.
Oldass nome omen
L'unico che ha fatto 0. Record imbattibile realizzato alla 9ª giornata..... a meno di penalizzazioni
Consigli della FIGAS
Iniziate a mettere fino a 4 doppie vi sarà utile per la prossima stagione.
Nostradamus
X 2 2 x 2 2 1 x x 2 per la 21ª giocatela.
Alla prossima settimana con altre notizie jocatori.
Il collettivo Valdinievole
DMD
Buongiorno e du ova giocatori della schedina della schedina, da oggi la prima puntata di Schedina Nius, settimanale di notizie sparse sul campionato della schedina.
Il nostro utente ha relizzato 8,5 alla 13ª giornata il punteggio più alto fino ad ora.
Oldass nome omen
L'unico che ha fatto 0. Record imbattibile realizzato alla 9ª giornata..... a meno di penalizzazioni
Consigli della FIGAS
Nostradamus
DMD
Campione della schedina 23-24

Ahahahah
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Si vole la glassiFICA completa
Pisa pesa il pepe al papa
Crisi di astinenza
Pisa pesa il pepe al papa
Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 18 gennaio 2024, 9:46 SCHEDINA NIUS
Oldass nome omen
Consigli della FIGAS
Nostradamus
DMD
Mi incuriosisce le 4 doppie per la prox stagione