schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Marsan abolito
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 20 dicembre 2023, 9:26 Inserito calcolo del punteggio medio in relazione le giornate giocate di seguto i primi 5:
    Nickrivas 5,65 (17g)
    Alepisaaleale 4,63 (4g)
    Aledapescia73 4,53 (17g)
    Marsan 4.0 4,50 (2g)
    Bosco 4,44 (17g)
    Gioma 4,38 (17g)

Si ricorsa che bisogna partecipare ad almeno 25 giornate per ritenere valida la media (2/3 del campionato) per cui Marsan è gia fuori classifica e Alepisaaleale dovrebbe partecipare alle restanti 21 giornate.
    Grande Nick!
    SNSP
  • 6 datteri di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • 7 fioracci brutti un si possano vedè
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Visto che si rigioca subito e poi ci sono le feste ho aperto la 19ª giornata.
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 22 dicembre 2023, 8:49 Visto che si rigioca subito e poi ci sono le feste ho aperto la 19ª giornata.
    Grazie
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 22 dicembre 2023, 8:49 Visto che si rigioca subito e poi ci sono le feste ho aperto la 19ª giornata.
    Si mangia l'ovo in culo alla gallina.
    Chi fa la schedina della schedina deve essere attento, subdolo, rapace. Deve essere pronto a quello che propone la FIGAS. Sempre ... e non fare il 25 in infradito.
  • Ansia Dell'Arno ha scritto: venerdì 22 dicembre 2023, 16:25
    Aledapescia73 ha scritto: venerdì 22 dicembre 2023, 8:49 Visto che si rigioca subito e poi ci sono le feste ho aperto la 19ª giornata.
    Si mangia l'ovo in culo alla gallina.
    Chi fa la schedina della schedina deve essere attento, subdolo, rapace. Deve essere pronto a quello che propone la FIGAS. Sempre ... e non fare il 25 in infradito.
    :mrgreen:
    SNSP
  • Dovrei aver fatto 4
    SNSP
  • Comunicato FIGAS diciottesima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi posti
    Nickrivas 84,5 punti
    Aledapescia73 82 punti
    Gioma 80 punti
    Bosco 79,5 punti
    Garu 73,5 punti
    Migliore di giornata daglidelgas con 6 che conquista un punto per il premio ir Gallaccio (Margheritoni e oldass hanno fatto 6 ma indovinato meno pronostici).
    Peggiore di giornata Dubliniano e Tifosopisano con 3,5 punti che salgono entrambi a tre punti per il premio phava di legno (ansiadell'Arno ha fatto 3,5 punti ma ha indovinato più pronostici).
    La media di giornata è stata di 4,8 punti
    Ci sono stati 20 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.