schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 11:47
    Gigio ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 11:26 Finalmente un reclamo alla FIGAS (mal che vada passa Satollo): dovrei essere a 66 con Gioma e Garu e vedere il mio umile nome nell'empireo dei primi posti
    Ricorso accolto. SATOLLO fermati (altrimenti pace😂). Per un errore di trascrizione era stato saltato gioma, che aveva 71,5 e messo il suo nome con garu a 66 mentre doveva essere gigio (deh ma tutti con le g dovete fa i nikke!). Classifica aggiornata.
    Vittoria amara. Satollo per stavolta leva pure il GPS dalla fava :D
  • Gigio ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 13:03
    Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 11:47
    Gigio ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 11:26 Finalmente un reclamo alla FIGAS (mal che vada passa Satollo): dovrei essere a 66 con Gioma e Garu e vedere il mio umile nome nell'empireo dei primi posti
    Ricorso accolto. SATOLLO fermati (altrimenti pace😂). Per un errore di trascrizione era stato saltato gioma, che aveva 71,5 e messo il suo nome con garu a 66 mentre doveva essere gigio (deh ma tutti con le g dovete fa i nikke!). Classifica aggiornata.
    Vittoria amara. Satollo per stavolta leva pure il GPS dalla fava :D
    DMD
  • Son da solo con quattro sudici con lombrellaccio baldi e fieri pronti a sputare ma che comunque si faranno insultare da qualche ragazzino raccattapalle di qualche località maggiore
    SNSP
  • Ragazzino minore
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nivelaso! 👍
    SNSP
  • Io Nick 🖤e tre che si nascondono dietro un terrazzo
    SNSP
  • bosco ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 20:52 Io Nick 🖤e tre che si nascondono dietro un terrazzo
    Ma offendono bene😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 21:11
    bosco ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 20:52 Io Nick 🖤e tre che si nascondono dietro un terrazzo
    Ma offendono bene😂
    E si caano pure in mano 😅
    SNSP
  • Offese maggiori o caate minori?
    (Serve lo hadetto)
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Ieri notte c'era un brasiliano al Palapotta che prima ha fatto fori una tegamata di favolli, e poi tutto bria'o s'è gnudato e sorpresa guarda vi
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆