schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2023, 20:36Daptero
    puppa!
    SNSP
  • Io e tre di porto pisano. Ma avete il coraggio di parla' propio voi che siete spariti senza fa pe?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Comunicato FIGAS sedicesima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi posti
    Nickrivas 75 punti
    Aledapescia73 73,5 punti
    Bosco 72 punti
    Gioma 71,5 punti
    Gigio, Garu 66 punti
    Migliore di giornata Rik4469 con 7 che conquista un punto per il premio ir Gallaccio.
    Peggiore di giornata London87 con 1 punto che sale a due punti per il premio phava di legno.
    La media di giornata è stata di 4,6 punti
    Ci sono stati 20 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.

Ps: Claudio71 ha fatto 4 indovinando 8 risultati su 10. Fusillo che ha giocato i risultati inversi e qualche doppia ha fatto 4 ugualmente (4 risultati presi beccando il Pisa)
    Ultima modifica di Aledapescia73 il mercoledì 13 dicembre 2023, 11:43, modificato 2 volte in totale.
  • Grande Claudio!
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Finalmente un reclamo alla FIGAS (mal che vada passa Satollo): dovrei essere a 66 con Gioma e Garu e vedere il mio umile nome nell'empireo dei primi posti
  • Sento il fiato sul collo di quei due...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Gigio ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 11:26 Finalmente un reclamo alla FIGAS (mal che vada passa Satollo): dovrei essere a 66 con Gioma e Garu e vedere il mio umile nome nell'empireo dei primi posti
    Verifico
  • Wiva la FIGAS e la schedina il miglior posto di tutto il forum anche se ci sono i 5 mori
    Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 11:27 Sento il fiato sul collo di quei due...
    Effettivamente sarciccia fagioli e cipolla, mi sa che ti arriva non solo ir fiato😂
  • Ho da fare un reclamo alla FIGAS, settimana scorsa ero a 67, ora a 66… che ho combinato?🤣