schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:06
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 9:46
    Nickrivas ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 22:13
    È difficile fa' tanto anche giocando alla meno...fossi la Figas, inizierei a mettere ir premio settimanale anche per il cucchiaio di lennio
    La FIGAS, sempre attenta a soddisfare i propri clienti😁, accoglie la richiesta di Nickrivas ed istituisce il premio "Phava di legno".
    Il conteggio sarà uguale al Gallaccio ma per il peggiore di giornata. Saranno conteggiate retroattivamente le precedenti giornate.
    A fine anno al vincitore sarà consegnata una phava di legno realizzata da Satollo.
    Mi metto all opera
    SATOLLO posa la sega...preferisco quella di ciccia
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:25
    SATOLLO ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:06
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 9:46

La FIGAS, sempre attenta a soddisfare i propri clienti😁, accoglie la richiesta di Nickrivas ed istituisce il premio "Phava di legno".
    Il conteggio sarà uguale al Gallaccio ma per il peggiore di giornata. Saranno conteggiate retroattivamente le precedenti giornate.
    A fine anno al vincitore sarà consegnata una phava di legno realizzata da Satollo.
    Mi metto all opera
    SATOLLO posa la sega...preferisco quella di ciccia
    La FIGAS ha deciso così
    Anche io preferisco il mallegato
  • 9 delusi dal brasiliano
    SNSP
  • Io Rubens e quattro dapteri salmastrosi
    SNSP
  • 7 di noi e 8 di loro. Ma l'ottavo doveva sconta' una giornata di squalifica...
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
    ...record solo eguagliabile...sembra facile eh...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • 6 di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • oldass ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2023, 22:43
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
    Forse l'unica sarebbe uno 0 con reclamo respinto dalla FIGAS e conseguente riscossione forzosa di Satollo
  • Gigio ha scritto: giovedì 7 dicembre 2023, 7:55
    oldass ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2023, 22:43
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
    Forse l'unica sarebbe uno 0 con reclamo respinto dalla FIGAS e conseguente riscossione forzosa di Satollo
    Ok
    SNSP
  • Io e sei borsoni ormai marciscenti alla discarica del fossetto
    SNSP