schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.Campione della schedina 23-24
SATOLLO posa la sega...preferisco quella di cicciaSATOLLO ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:06Mi metto all operaAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 9:46La FIGAS, sempre attenta a soddisfare i propri clienti, accoglie la richiesta di Nickrivas ed istituisce il premio "Phava di legno".
Il conteggio sarà uguale al Gallaccio ma per il peggiore di giornata. Saranno conteggiate retroattivamente le precedenti giornate.
A fine anno al vincitore sarà consegnata una phava di legno realizzata da Satollo.
....non ti lasceremo mai....sola...
La FIGAS ha deciso cosìclaudio71 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:25SATOLLO posa la sega...preferisco quella di cicciaSATOLLO ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:06Mi metto all operaAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 9:46
La FIGAS, sempre attenta a soddisfare i propri clienti, accoglie la richiesta di Nickrivas ed istituisce il premio "Phava di legno".
Il conteggio sarà uguale al Gallaccio ma per il peggiore di giornata. Saranno conteggiate retroattivamente le precedenti giornate.
A fine anno al vincitore sarà consegnata una phava di legno realizzata da Satollo.
Anche io preferisco il mallegato
9 delusi dal brasiliano
SNSP
Io Rubens e quattro dapteri salmastrosi
SNSP
7 di noi e 8 di loro. Ma l'ottavo doveva sconta' una giornata di squalifica...
...record solo eguagliabile...sembra facile eh...Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
6 di porto pisano
Campione della schedina 23-24

Forse l'unica sarebbe uno 0 con reclamo respinto dalla FIGAS e conseguente riscossione forzosa di Satollooldass ha scritto: ↑mercoledì 6 dicembre 2023, 22:43...record solo eguagliabile...sembra facile eh...Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
OkGigio ha scritto: ↑giovedì 7 dicembre 2023, 7:55Forse l'unica sarebbe uno 0 con reclamo respinto dalla FIGAS e conseguente riscossione forzosa di Satollooldass ha scritto: ↑mercoledì 6 dicembre 2023, 22:43...record solo eguagliabile...sembra facile eh...Aledapescia73 ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2023, 11:22 Ad oggi Claudio71 con 4 vittorie di tappa comanda la Phava di legno, inseguono oldass e tifosopisano con 2. Oldass è lunico che ha fatto 0 giocando.
SNSP
Io e sei borsoni ormai marciscenti alla discarica del fossetto
SNSP