schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Viva la FIGAS
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Adatta per loroli'
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • Io con tanti pisini seri e 4 che con tutto il loro impegno continuano a non vedere differenze tra le due foto sopra
  • Io da solo con 4 labronici che ci leccano il filo della cappella..
    Filo minore.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • 4 che fanno giocare apposta uno squalificato per uscire dalla coppa.
  • infatti son rimasti in tre
    SNSP
  • Gigio ha scritto: mercoledì 29 novembre 2023, 19:52 https://sport.sky.it/calcio/eredivisie/ ... ssi-record
    Il problema è la birra, altro che. Servissero con una decina di spine di qualità all'Arena a gennaio Bellingham e n'avanza pure
  • Poi anche questa storia atavica italiana, per cui il bottegaio ci deve stra-guadagnare in regime possibilmente di monopolio, più o meno ridigido, dove tutto deve portare il consumatore alla scelta obbligata, mi fa' altamente voglia di caa'....
    Avete voluto ir capitalismo...
    Vi lasciano evade quanto vi pare...
    Almeno che riusciate ad offrire un prodotto decente, grazie alla concorrenza fra vari operatori...
    Faccio un piccolo esempio...
    Un imbecillotto qualunque riesce a venire allo stadio, finalmente, mandando in culo, lavoro, famiglia, pensieri etc etc..non ha pranzato e, avvicinandosi all' evento, si accontenterebbe di trangugiare qualcosa, bevendoci anche un ceressino...
    Ecco per 100g di farina lievitata e un birrino, partono 8€.
    Ripeto, non pretendo di spendere meno....Ve li dò volentieri i miei miseri, sporchi e sudati 8€.
    Però allora mi garberebbe arrivare nella via adiacente allo stadio e trovare 5 o sei pizzerie che fanno a gara per accaparrarsi i miei 8€, facendomi godere un pochino anche me, io boiaaa..
    (Ovviamente in questo mondo ipotetico i costi fissi dovrebbero essere più bassi, a patto però di una concorrenza perfetta(sicuri che esista?).. cioè chiunque, trova un fondo o porta un baracchino e ti fa' la pizza e ti dà la birra, senza hccp, licenze, studi di settore, F24, aliquote etc etc)
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Il frutto di mare ci tira la gaiola se continua così 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂