schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Gigio ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 10:14 Boia. Non mi sbagli mai un conto per darmi la speranza di un ricorso respinto!!!
    Ti manco?
  • Io e margheritoni siamo lì a metà classifica
    SNSP
  • :mrgreen:
    SATOLLO ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 10:36
    Gigio ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 10:14 Boia. Non mi sbagli mai un conto per darmi la speranza di un ricorso respinto!!!
    Ti manco?
  • ...ammemmi basta di non rischia' la retrocessione, e c'ho 1 partita in meno, sennò sarei a ridosso della zona playoff (mi ricorda qualcosa :roll: )...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Odino ha scritto: venerdì 17 gennaio 2014, 17:36 Con il permesso di Pietrino, riapro quello che per me è sempre stato il Top(a)ic più importante del forum. Mi è stato detto che è meglio mettere link che caricare immagini, per non appesantire il tutto, ed io ubbidisco, ripartendo su per giù da dove ci eravamo fermati:
    http://www.bonjourmadame.fr/
    Mah .... io dopo un estate in su e giu' dal gombo col trattore, con mocassini, pezzola e dopo avere annaccquato gli zucchini, mi sono ricordato di questo link primordiale, che Odino, fautore di terribili disgrazie con la chiusura della schedina, aveva , in tempo di possidienza di forze oscure, provocato. Sabrinona nostra ha riportato la luce, ma i culi sul sito del nostro rimangono ad imperitura memoria. Andate, e attenti al tunnel carpale. :!: :?: :idea: :lol:
  • Bene facesti
  • 5 favolli sudici con lombrellaccio
    SNSP
  • È arrivato il sesto. Ma vedo c'è anco Satollo. Cazzi loro.
  • Povero SATOLLO
  • Ora sono sette , satollo tira
    SNSP