Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 12:51La FICA accoglie i ricorso di Garu che cosi diventa il meglio di giornata
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Per me c’è del tenero tra la FICA e Garu…Garu ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 12:55Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 12:51La FICA accoglie i ricorso di Garu che cosi diventa il meglio di giornata![]()
Magari... 

Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
La FICA è aperta con tutti
Campione della schedina 23-24

Spiace, niente satolloAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 12:51La FICA accoglie i ricorso di Garu che cosi diventa il meglio di giornata
Suggerimento per la FICA, per evitare altri casi stile Repu vs la FICA, sarebbe utile aggiungere da qualche parte l'ultimo orario disponibile per poter giocare la schedina....
Tipo schedina 5 giornata (chiude alle 20:30 del 15 settembre)(è un esempio scazzato).
Che ne dite?
Tipo schedina 5 giornata (chiude alle 20:30 del 15 settembre)(è un esempio scazzato).
Che ne dite?
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Concordo.
Io continuo intanto a sparare i pronostici fatti col pendolino di Mosca.
Io continuo intanto a sparare i pronostici fatti col pendolino di Mosca.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
La FICA ringrazia visto che è sempre avida di suggerimenti, e più sono grossi e meglio èNickrivas ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 16:22 Suggerimento per la FICA, per evitare altri casi stile Repu vs la FICA, sarebbe utile aggiungere da qualche parte l'ultimo orario disponibile per poter giocare la schedina....
Che ne dite?
Campione della schedina 23-24

Ma la grassifica completa dove si trova??
Senno un mi vedo mai...
Senno un mi vedo mai...