schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Garu ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 12:55
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 12:51
    Garu ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 12:41 Ale, la partita del Pisa vale doppio anche se si gioca la doppia? Cioè, se prendo il risultato del Pisa con la doppia prendo 1 e non 0,5 giusto?
    Se è così io avrei fatto 4...
    La FICA accoglie i ricorso di Garu che cosi diventa il meglio di giornata
    🥳🥳🥳
    Per me c’è del tenero tra la FICA e Garu…
  • Magari... :D
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • La FICA è aperta con tutti
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 12:51
    Garu ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 12:41 Ale, la partita del Pisa vale doppio anche se si gioca la doppia? Cioè, se prendo il risultato del Pisa con la doppia prendo 1 e non 0,5 giusto?
    Se è così io avrei fatto 4...
    La FICA accoglie i ricorso di Garu che cosi diventa il meglio di giornata
    Spiace, niente satollo
  • Suggerimento per la FICA, per evitare altri casi stile Repu vs la FICA, sarebbe utile aggiungere da qualche parte l'ultimo orario disponibile per poter giocare la schedina....
    Tipo schedina 5 giornata (chiude alle 20:30 del 15 settembre)(è un esempio scazzato).
    Che ne dite?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Concordo.
    Io continuo intanto a sparare i pronostici fatti col pendolino di Mosca.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 16:22 Suggerimento per la FICA, per evitare altri casi stile Repu vs la FICA, sarebbe utile aggiungere da qualche parte l'ultimo orario disponibile per poter giocare la schedina....
    Tipo schedina 5 giornata (chiude alle 20:30 del 15 settembre)(è un esempio scazzato).
    Che ne dite?
    La FICA ringrazia visto che è sempre avida di suggerimenti, e più sono grossi e meglio è
  • Ma la grassifica completa dove si trova??
    Senno un mi vedo mai...🤣
  • rubens ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 19:19 Ma la grassifica completa dove si trova??
    Senno un mi vedo mai...🤣
    :mrgreen:
    SNSP
  • rubens ha scritto: giovedì 31 agosto 2023, 19:19 Ma la grassifica completa dove si trova??
    Senno un mi vedo mai...🤣
    Messa qualche pagina sopra