schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• daglidelgas ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 19:51
    bosco ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 19:42 Sul tirreno gentilmente offerta da satollo ho letto che abbiamo ripreso il portiere campani, ma un era stato venduto?
    Hanno fatto il reso.
    Tocca ridagni un milione?
    SNSP
  • Che goduria sbagliare il Pisa!
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • bosco ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 20:56
    daglidelgas ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 19:51
    bosco ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 19:42 Sul tirreno gentilmente offerta da satollo ho letto che abbiamo ripreso il portiere campani, ma un era stato venduto?
    Hanno fatto il reso.
    Tocca ridagni un milione?
    Si riprende anche Gori :D
  • fusillo ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 22:41 Che goduria sbagliare il Pisa!
    Che goduria prendere il Pisa 😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Perche voi non temete il FP, io sì ;)
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Tenetevi il milione
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Aperta anche la 3ª giornata della schedina della schedina
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 26 agosto 2023, 10:54 Aperta anche la 3ª giornata della schedina della schedina
    non e' una polemica ma mi chiedevo che senso ha giocare la terza giornata quando ancora non e' finita la seconda
    dico cosi per dire...
    SNSP
  • Io se non vedo la classifica coi punteggi non gioco più
  • Repubblicadpisa ha scritto: sabato 26 agosto 2023, 17:51 Io se non vedo la classifica coi punteggi non gioco più

Visto che la richiedete vi metto la classifica della prima giornata, poi la metterò ogni tanto.
    1) fabbuio, fusillo, Tifoso pisano 6pt
    2) Nickrivas, alePisaaleale 5,5pt
    3) Margheritoni, gigio 5pt
    4) gioma 4,5pt
    5) bosco, oldass, Dubliniano, SATOLLO, Ansia dell'arno 4pt
    6) Garu, Rik4469 3,5 pt
    7) Aledapescia73, london87, Marsan 4.0, daglidelgas, B950V, Repubblicadipisa, pietrino82, aturoike, Andrew 3pt
    8) claudio71 2,5pt
    9) rubens 2pt
    SNSP