schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• 4 mori che non giocheranno alla schedina della schedina
    SNSP
  • Chi gioca alla schedina della schedina deve venire a scrivere un messaggio sulla schedina
    😎
    SNSP
  • Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….
  • daglidelgas ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 22:20 Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….
    :mrgreen:
    SNSP
  • daglidelgas ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 22:20 Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….
    😂😂😂😂😂😂
    In realtà ho una collega che si chiama Marina ma è del 72.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Tutti al gombo coi mocassini e la canottiera?
    Buon Ferragosto a tutti, anche a quelli di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Schedinisti, oggi dì di ferragosto il dress code del Gombo prevede mocassino tirato a lucido, pezzola nuova, barba fatta con passaggio finale di acqua velva e mangiata di zuppa e coomero sul mare sudicio perché bello come a Calafuria non ce n'è. Vietato fare il bagno dopo pranzo per non affogare come i violacei.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Marina puppaci la fava
  • Io Oggi ho lavorato, tutto il giorno a cercare un borsone tra i rifiuti ma era la giornata della carta. Spiace
    SNSP
  • DMD

per non dimenticare
    Pisa pesa il pepe al papa