schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
1 che stanotte era a fa le scritte a Marina di Pisa “solo scontri”. Il navigatore deve averlo mandato nel posto sbagliato, doveva andare a scrive a Cenaia
4 mori che non giocheranno alla schedina della schedina
SNSP
Chi gioca alla schedina della schedina deve venire a scrivere un messaggio sulla schedina

SNSP
Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….
daglidelgas ha scritto: ↑lunedì 14 agosto 2023, 22:20 Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….

SNSP
daglidelgas ha scritto: ↑lunedì 14 agosto 2023, 22:20 Ora voglio vede’ chi fa tutti i conteggi delle schedine……Ale, ti ci vole la segretaria…senti marina 74….
In realtà ho una collega che si chiama Marina ma è del 72.
Campione della schedina 23-24

Tutti al gombo coi mocassini e la canottiera?
Buon Ferragosto a tutti, anche a quelli di porto pisano
Buon Ferragosto a tutti, anche a quelli di porto pisano
Campione della schedina 23-24

Schedinisti, oggi dì di ferragosto il dress code del Gombo prevede mocassino tirato a lucido, pezzola nuova, barba fatta con passaggio finale di acqua velva e mangiata di zuppa e coomero sul mare sudicio perché bello come a Calafuria non ce n'è. Vietato fare il bagno dopo pranzo per non affogare come i violacei.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Marina puppaci la fava
Io Oggi ho lavorato, tutto il giorno a cercare un borsone tra i rifiuti ma era la giornata della carta. Spiace
SNSP
DMD
per non dimenticare
per non dimenticare
Pisa pesa il pepe al papa