schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Silenzio per due giorni popò di gosti, quando va tutto bene tutti a scrivere siete propio pizani.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Io ho passato due giorni a cercare di gemellarmi con tutti come da tradizione
    SNSP
  • bosco ha scritto: lunedì 24 aprile 2023, 18:42 Io ho passato due giorni a cercare di gemellarmi con tutti come da tradizione
    :) :D
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Buon 25 Aprile, anche ai livornesi
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • A Pescia diluvia
    DMD
  • a ponte buggianese ha fatto una bella bussata...
    SNSP
  • Marsan 4.0 ha scritto: martedì 25 aprile 2023, 12:00 Buon 25 Aprile, anche ai livornesi
    Sottoscrivo...tanti anni fa', ad una manifestazione lungo Camp darby, dove un po' di gente riuscì anche a creare un buco nella recinzione, nella calca, con gli occhi aperti nei confronti delle forze del disordine, notai che due baldi e fieri con sciarpa venivano incontro a me (che avevo sciarpa nero-blu (tra l'altro r/p) ed invece di pensare a fare cordone, in vista delle cariche, provarono a darmi contro verbalmente perché "pisano"...
    Questa è la vostra mentalità...questi due fecero una figura di xxxxx secolare... ovviamente anche altri labronici intervenirono per cazziare questi idioti..ma intanto la caaata l'avevano fatta, perché era ed è nel loro DNA. Ricordo presente un tizio dei FB ternano, allibito che li offendeva con forte accento ternano...che risate.
    Buon 25 Aprile anche a voi, compagni a chiacchiere...(menomale qualcuno si salva)
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io, la Dominante e 3 compagni di Porto pisano
  • Nickrivas ha scritto: martedì 25 aprile 2023, 20:21
    Marsan 4.0 ha scritto: martedì 25 aprile 2023, 12:00 Buon 25 Aprile, anche ai livornesi
    Sottoscrivo...tanti anni fa', ad una manifestazione lungo Camp darby, dove un po' di gente riuscì anche a creare un buco nella recinzione, nella calca, con gli occhi aperti nei confronti delle forze del disordine, notai che due baldi e fieri con sciarpa venivano incontro a me (che avevo sciarpa nero-blu (tra l'altro r/p) ed invece di pensare a fare cordone, in vista delle cariche, provarono a darmi contro verbalmente perché "pisano"...
    Questa è la vostra mentalità...questi due fecero una figura di xxxxx secolare... ovviamente anche altri labronici intervenirono per cazziare questi idioti..ma intanto la caaata l'avevano fatta, perché era ed è nel loro DNA. Ricordo presente un tizio dei FB ternano, allibito che li offendeva con forte accento ternano...che risate.
    Buon 25 Aprile anche a voi, compagni a chiacchiere...(menomale qualcuno si salva)
    Che redioli, auguri compannio Nick! 🏴
    SNSP
  • A Buggiano c'è, davanti al cimitero, il più grande e molesto dosso artificiale che io conosca...
    SNSP