schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Loro son da sempre folkloristici: si sono creati quell'immagine, peraltro ottimo brand visto che chi li apprezza non li conosce minimamente. Ma va bene così. I numeri 1 sempre, in tuttoHO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Alla fine Dattero è il meno peggio di tutti...gioma ha scritto: ↑martedì 14 marzo 2023, 22:06Mi dicono che si trovi spesso dal Sardelli a Tirrenia e quando vede qualcuno che lo riconosce, magari con materiale Pisa, subito butta giù lo sguardo, è un Dattero coi mocassini di dubbio gusto…lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 14 marzo 2023, 22:03Ir Della Vaullllle di Borgo 'appuccini de!
Chi non lo 'onosce Ray Thelittlehours...
PER ME Giovannino è incompetente
Comunque te stai male veramente.
Fatti aiutare, sul serio
Fatti aiutare, sul serio
Tranquillo, l'importante è che tu abbia letto.
E comunque ripeto. Fatti aiutare
Nessuno è mai andato sul personale e fuori dalla presa di culo, che ci può stare. Andare oltre è un altra cosa.
Il 25 gennaio alle ore 15 e 16 chiedesti a Dattero gli IP (in privato) così gli avresti dato i nominativi.
Chiaramente il messaggio fu tolto dagli amministratori (peccato ci sono gli screenshot).
No, ma insisti pure...
Il 25 gennaio alle ore 15 e 16 chiedesti a Dattero gli IP (in privato) così gli avresti dato i nominativi.
Chiaramente il messaggio fu tolto dagli amministratori (peccato ci sono gli screenshot).
No, ma insisti pure...
Comunque la mia mail cel'hai. Scrivimi in privato (non come Fiaschi, con il tuo nome e cognome). Magari vediamo se riusciamo a prendere un caffè assieme. Hai detto che sei disoccupato. Pago io, tranquillo.
Anche il tuo nikname lo è (ossessionato)
5 di porto pisano
Campione della schedina 23-24