schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Grazie all'intervento del dio Priapo balzo in avanti del numero di pagine 3000 non è piu una chimera.
    SNSP
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Boia, un'ideona.
    Se sulla home ci metti la tua fai bingo...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Ciao Muggine, come mai Dattero non viene a scrivere qui? Guarda che qui noi si ruzza. Diglielo. Se viene può trovare tante nutrie che vanno al Gombo con i mocassini e la cannottiera. T'immagini come sarebbe contento?
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Perché lui un ci caa
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Si ma almeno un piccolissimo indizio sull’identità di Dattero ce lo potresti dare, una pista su cui lavorare. Per mesi pensavamo fosse una persona, ma secondo me ci sbagliavamo
  • Stenen ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 11:41
    Garu ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:14 Ciao Muggine, come mai Dattero non viene a scrivere qui? Guarda che qui noi si ruzza. Diglielo. Se viene può trovare tante nutrie che vanno al Gombo con i mocassini e la cannottiera. T'immagini come sarebbe contento?
    Diglielo te, cosa ci combino io....ma te non ci vai, ti cai in mano, sei un caarello altrimenti lo avresti già fatto!
    Io non scrivo sui forum dei tifosi avversari. Lo trovo di cattivo gusto come trovo di cattivo gusto che tu sia qui sul nostro. Ma dato che ci sei ti sfrutto. E dato che domenica mi hai risposto dicendomi che glielo avevi detto, te l'ho richiesto.

Sull'essere caarello, io di solito lo misuro di persona. A scrivere dietro una tastiera come fai te offendendo sono boni tutti. Poi però quando qualcuno l'ho invitato di persona un s'è mai presentato nessuno. Lì mi rendo conto di chi veramente si caa in mano senza essere protetto dalla tastiera come fai te...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Stenen ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:48 Butta palloni in calcio d'angolo....classica scusa di chi si caa in mano. vai bello vai a vede' se nevica.
    LIVORNESE EBREOOOOOOOO
    Dici a me? :lol:

Va beh, lasciamo perde...
    Comunque Dattero si chiama Dario, questo si sa tutti. Per cui è inutile che scazzi
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Ma dove l'hai letto? Su questo forum non l'ha mai scritto nessuno, te l'assicuro
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Semmai Livornese ruzzolamerda
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • ma chi è che scrive quella roba lì?
    qui dentro, forum che frequento da una ventina d'anni, mai letto nulla del genere
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO