schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ladruncoli maggiori di nomi minoriSNSP
Io, mazzinga, Claudio, Aledapescia73 e 5 che da poche ore non ascoltano più Calimba de Luna...
PER ME Giovannino è incompetente
Torna il nostro Collacchioni vediamo se li conduce fuori dai playoff
Campione della schedina 23-24

Dattero che ce l'hai iggratta e vinci te?
Ma la vera domanda è: perché ti atteggi alla Mr. Robot quando per sapere il nome di utente basta pigià su "invia una mail" e leggere il nome? E al limite fare una ricerchina incrociata su facebook?Stenen ha scritto: ↑lunedì 13 marzo 2023, 12:57 Boia ossessionato da quel mostriciattolo?
Sai perchè vengo qui a scriverlo, perche il mostro viene qui a leggere sotto mentite spoglie.
Siccome di la sono caarelli, non accettano il confronto, mi bannano, perchè non possa replicare.
Per la foto,Io non faccio il fotografo, la foto l'ha messa lei stessa in rete alla mercè di tutti....se è idiota è colpa mia?
Secondo me da come scrivi sei stato te a mettere, so na sega cosa, nella cassetta.
Comunque a me di te filippino, se non mi cai mi importa una sega.
Concludo, visto che non lo scrivete più LIVORNESE EBREOOO
Tra l'altro è una roba da psicopatici veri eh, non so se te ne rendi conto.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Se provo ad indovinare il tuo nome vinco qualcosa?clau ha scritto: ↑lunedì 13 marzo 2023, 21:37Ma la vera domanda è: perché ti atteggi alla Mr. Robot quando per sapere il nome di utente basta pigià su "invia una mail" e leggere il nome? E al limite fare una ricerchina incrociata su facebook?Stenen ha scritto: ↑lunedì 13 marzo 2023, 12:57 Boia ossessionato da quel mostriciattolo?
Sai perchè vengo qui a scriverlo, perche il mostro viene qui a leggere sotto mentite spoglie.
Siccome di la sono caarelli, non accettano il confronto, mi bannano, perchè non possa replicare.
Per la foto,Io non faccio il fotografo, la foto l'ha messa lei stessa in rete alla mercè di tutti....se è idiota è colpa mia?
Secondo me da come scrivi sei stato te a mettere, so na sega cosa, nella cassetta.
Comunque a me di te filippino, se non mi cai mi importa una sega.
Concludo, visto che non lo scrivete più LIVORNESE EBREOOO
Tra l'altro è una roba da psicopatici veri eh, non so se te ne rendi conto.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Non ci arriveresti mai
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Zoppino?
Pisa pesa il pepe al papa
Timoty
Per me chiavistello