Io sono esterrefatto.
Questo si presenta dopo avenne presi 4 dall'Arezzo, prendendo per il coolo una donna pisana per il suo aspetto fisico, ma che rispetto a una sciagattata tipo quella di Rushenka Frallafia pare Belen, fa il fenomeno chiamando tutti per nome perchè probabilmente questo è il suo campo di lavoro (mia come noi nutrie che i campi di lavoro a cui siamo abituati sono quelli da zappare dissodà).
Qui il problema non é esse livornesi, ma esse disadattati.
Caro muggine, fai una 'osa, se passi da casa mia, visto che sei recidivo e ti garba mette le 'ose nelle cassette della posta, guarda se ner frattempo mi sistemi il campanello....
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
PER ME Giovannino è incompetente
Io, bosco, easy, gioma, margheritoni, mazzinga e 10 amici del poliziotto postale con 4 pere aretine infilate nelle corna
Io, Satollo, bosco, gioma, margehritoni mazzinga, e 41 di porto pisano
Campione della schedina 23-24

No fermo, sul discorso della cassetta della posta stai ruzzando? Dimmi di sìlulliotravallio ha scritto: ↑domenica 12 marzo 2023, 21:46 Io sono esterrefatto.
Questo si presenta dopo avenne presi 4 dall'Arezzo, prendendo per il coolo una donna pisana per il suo aspetto fisico, ma che rispetto a una sciagattata tipo quella di Rushenka Frallafia pare Belen, fa il fenomeno chiamando tutti per nome perchè probabilmente questo è il suo campo di lavoro (mia come noi nutrie che i campi di lavoro a cui siamo abituati sono quelli da zappare dissodà).
Caro muggine, fai una 'osa, se passi da casa mia, visto che sei recidivo e ti garba mette le 'ose nelle cassette della posta, guarda se ner frattempo mi sistemi il campanello....
No, avevo letto che a un utente di Pisaneroazzurra aveva lasciato qualcosa nella cassetta della posta....se sia vero non lo so, però questa cosa qualcuno l'aveva scritta su questo forum...gioma ha scritto: ↑domenica 12 marzo 2023, 22:21No fermo, sul discorso della cassetta della posta stai ruzzando? Dimmi di sìlulliotravallio ha scritto: ↑domenica 12 marzo 2023, 21:46 Io sono esterrefatto.
Mamma mia da riovero
Ma perché invece d'andà a cercà i pisani non vai a cercà lo striscione?
Majale in che stato. Datti fòo, patisci meno.
4 pappine l'han trovate e uno striscione ancora no?
Ci ruzzavo anche, sei ma un bell’ebete muggine, altro che discorsi, fatti le seghine a vede i nomi della gente, voglio vede che cazzo ottieni.