schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Boati ne abbiamo?
  • 4
  • Siamo io, Odino e 28 smammellatori
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Solo 3 salmastrosi
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • 2 bavose
  • A tutti gli ospiti: avete vinto un pranzo al famoso ristorante di Gubbio dove si mangia crudite di pesce.
    Biscotto vi farà da food blogger.

PS: tutti in pantaloni bianchi
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Prendete due ragni così almeno uno lo mangiate
  • easy ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 15:36 Prendete due ragni così almeno uno lo mangiate
    Tutte le volte che sento parlare di ragni mi viene in mente sempre Luciano Malloggi, aka il Gallaccio...che a Mortellini, alla nere che si prostituivano era solito portare il pescato del giorno, fatto sui navicelli...in cambio ovviamente di un ber pompino.
    A volto le nere gli indicavano il ragno...e lui "no questo è liscoso, non è buono, pieno di lische!"...e gli dava due muggini che dentro erano verde bottino..
    Web miss you Gallaccio
    I barri di riglione sono troppo silenti, senza di te
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Poi ti racconterò quando s'aspettava sur argine di via fagiana col fucile ad aria compressa e ni si tirava i piombini addosso (compreso suo nipote), tutte le sante sere, fino a che una sera decise di rincorrerci fino dal del seppia alla cella, lui con la biciretta a tracolla però, che col cazzo l'avrebbe lasciata lì. Anni 1986 o giù di lì. Poi ne potrei raccontare altre ma vabbè. Ciao Gallo manchi da morire.
  • nel frattempo solo 4 orate