schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ridiluvia DMDCampione della schedina 23-24
Oggi c'è ir sole
Campione della schedina 23-24

Ma solo due Datteriiiiiiiii

Ora 22 cacciucchi
vorrei dire ai 23 ospiti che i medici sconsigliano di indossare infradito o ciabatte mentre si va in motorino
SNSP
Quando scurreggiano le pete sapranno di petrolio visto il tanfo che respirano?
...eh ma l'invasione del '99...
....non ti lasceremo mai....sola...
Sono io e 18 invasori al grido "borgo stretto s'è allargato"....
Proprio la situazione da labronico doc:
-infamata da vigliacco, da rivendere come grande azione sovversiva
-evitare costantemente la ricerca dei veri avversari e lo scontro de visu, strizzando l'occhiolino alle scelte scellerate delle forze dell'ordine
Complimenti avete spaccato le vetrine a tanti negozi, metà dei quali gestiti da vostri compaesaninche vengono, regolarmente ogni mattina, a lavorare a Pisa...
E noi vi accogliamo a braccia aperte, e lo faremo sempre... perché siete pisani anche voi, anche se ancora non l'avete capito
-
-evitare costantemente la ricerca dei veri avversari e lo scontro de visu, strizzando l'occhiolino alle scelte scellerate delle forze dell'ordine
Complimenti avete spaccato le vetrine a tanti negozi, metà dei quali gestiti da vostri compaesaninche vengono, regolarmente ogni mattina, a lavorare a Pisa...
E noi vi accogliamo a braccia aperte, e lo faremo sempre... perché siete pisani anche voi, anche se ancora non l'avete capito
-
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Però a loro queste cose gli fanno caà...salvo poi vantersene ancora oggi a più di 50 anni sonati...Nickrivas ha scritto: ↑lunedì 22 agosto 2022, 12:56 Sono io e 18 invasori al grido "borgo stretto s'è allargato"....
-
....non ti lasceremo mai....sola...
Devono ma pensa' al Serravezza Pozzi.

Ora ve lo rinomino in "ossessionati da Livorno" sto topic.
QUI SOLO CULTURA, stop.
QUI SOLO CULTURA, stop.
PISA xxxxx