In realtà, parlandoci seriamente, de visu, con qualcuno di loro più pacato(o meno chiacchierabella, dipende dai punti di vista) ho sempre avuto risposte del tipo..voi come tifo siete meglio, come curva siete meglio
Davanti ad altri loro compaesani magari non me lo avrebbero detto...
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Anche a me sono state riportate da persone che conosco quello che dici te.Nickrivas ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 23:45 In realtà, parlandoci seriamente, de visu, con qualcuno di loro più pacato(o meno chiacchierabella, dipende dai punti di vista) ho sempre avuto risposte del tipo..voi come tifo siete meglio, come curva siete meglio
Davanti ad altri loro compaesani magari non me lo avrebbero detto...
Serie AAAAAAAAAAAA
Comunque quelli che scrivono su quel forum sono tutti abbastanza vecchiotti ma dai discorsi mi sembrano bimbi scemi.
Serie AAAAAAAAAAAA
Parlando di cose serie per la cena preferite antipasto e cicciata con verdure fritte o antipasto e giro pizza a morì?
Chiaramente il prezzo cambia di molto
Chiaramente il prezzo cambia di molto
Serie AAAAAAAAAAAA
Io preferirei cicciata anche se si spende di più, però mi va bene tutto, l'importante è stare insieme.... e bere come se non ci fosse un domani......
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Sono i classici livornesi,che non appartengono alla categoria che diceva nik prima.Unica cosa che invidio a quel forum sono le partite storiche non nell'ambito calcistico,ma di tifoseria.A questo forum ci manca eppure ci sarebbero persone in grado di poterlo fare essendo tutti attempati.Anche per non parla' solo di pallone,schemi e mercato in questi mesi senza campionatoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 23:49 Comunque quelli che scrivono su quel forum sono tutti abbastanza vecchiotti ma dai discorsi mi sembrano bimbi scemi.
....non ti lasceremo mai....sola...
A me va bene tutto...purché venga fatta quando non sono di turnoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 23:51 Parlando di cose serie per la cena preferite antipasto e cicciata con verdure fritte o antipasto e giro pizza a morì?
Chiaramente il prezzo cambia di molto![]()
Vero, potrebbe crearlo per iniziare Pietrino (ce ne ha da raccontare) cosi a ruota ognuno da il suo contribito (io inizierei da Cremona che è stata la mia prima trasfertaclaudio71 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 0:09Sono i classici livornesi,che non appartengono alla categoria che diceva nik prima.Unica cosa che invidio a quel forum sono le partite storiche non nell'ambito calcistico,ma di tifoseria.A questo forum ci manca eppure ci sarebbero persone in grado di poterlo fare essendo tutti attempati.Anche per non parla' solo di pallone,schemi e mercato in questi mesi senza campionatoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 23:49 Comunque quelli che scrivono su quel forum sono tutti abbastanza vecchiotti ma dai discorsi mi sembrano bimbi scemi.
Serie AAAAAAAAAAAA
Proposta riguardo la cena :
Creare gruppo wa "la schedina a cena"
x decidere date,orari e cazzi vari. È più agile.come strumento. Chi pensa di partecipare manda il suo cell in pvt agli
Amministratori Garu e Adp73.

Creare gruppo wa "la schedina a cena"
Se iniziassero Pietrino e Uguccione ci potrebbero scrivere un libro.Io di trasferte ne ho fatte poche,ma l'esordio fu col botto...Firenze aprile '89Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 10:30Vero, potrebbe crearlo per iniziare Pietrino (ce ne ha da raccontare) cosi a ruota ognuno da il suo contribito (io inizierei da Cremona che è stata la mia prima trasfertaclaudio71 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 0:09Sono i classici livornesi,che non appartengono alla categoria che diceva nik prima.Unica cosa che invidio a quel forum sono le partite storiche non nell'ambito calcistico,ma di tifoseria.A questo forum ci manca eppure ci sarebbero persone in grado di poterlo fare essendo tutti attempati.Anche per non parla' solo di pallone,schemi e mercato in questi mesi senza campionatoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 23:49 Comunque quelli che scrivono su quel forum sono tutti abbastanza vecchiotti ma dai discorsi mi sembrano bimbi scemi.)
Ok Garu il mio numero ce l'ha giàLA DOMINANTE ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 10:38 Proposta riguardo la cena :
Creare gruppo wa "la schedina a cena"x decidere date,orari e cazzi vari. È più agile.come strumento. Chi pensa di partecipare manda il suo cell in pvt agli
![]()