schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Amami
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 19:28 Garu ora tocca a te, devi presentarti con il nikke vincitore del sondaggio ed invitare Datterooooooo
    Avevo detto a fine campionati. Loro non hanno ancora finito
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 20:36 Troiai oggi è il mio compleanno...dimmi te invece di esse sui lungarni a festeggiare la A sono qui a scrive sulla schedina..accidenti a mota Caraballo e gigdayer
    Auguri Nick!!!
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 20:49 E oltre a Garu e Claudio aggiungo i valdinevolesi...nascosti come i porcini quando un piove
    Ieri sera dopo il 2-1 stavo troppo male... e non mi è ancora passata...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 0:04 Bimbi deh è andata cosi ma ci riproveremo l'anno prossimo. Alziamo l'asticella 5000!
    Ora lo posso dire. Ci siamo battuti per arrivare a 2500 ma sono anni che si dice che per la A bisogna arrivare a 3000. Per questo non ce la potevamo fare ieri. Ma a 3000 quest'anno ci arriviamo!
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 23:56
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 19:28 Garu ora tocca a te, devi presentarti con il nikke vincitore del sondaggio ed invitare Datterooooooo
    Avevo detto a fine campionati. Loro non hanno ancora finito
    Ci avrei scommesso della tua risposta😂😂😂😂😂😂
    Speriamo allora in lunedi prox.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 0:00
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 0:04 Bimbi deh è andata cosi ma ci riproveremo l'anno prossimo. Alziamo l'asticella 5000!
    Ora lo posso dire. Ci siamo battuti per arrivare a 2500 ma sono anni che si dice che per la A bisogna arrivare a 3000. Per questo non ce la potevamo fare ieri. Ma a 3000 quest'anno ci arriviamo!
    Ci s'era provato ad ingaboia' ma quello non lo freghi
    DMD
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Bastava dillo
    SNSP
  • Io ho capito cosa vuol dire DMD ma non lo dico
    SNSP
  • bosco ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 18:17 Io ho capito cosa vuol dire DMD ma non lo dico
    Okkio che rischi uno uischi corretto al Polionio
    Serie AAAAAAAAAAAA