schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• V'ho aspettato a bocca di serchio ma nulla. C'era un bel tramonto rosso e bianco sulla mAreA
    PISA xxxxx
  • A bocca di Serchio c'è l'orate che sanno di cartiera
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • L'areniole si rifiutano di essere usate...ci vuole ir bibi
  • Odino devi veni alla cena della schedina sennò un viene nemmeno Satollo.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • A proposito di cene sarebbe il caso di organizzarla a distanza di 3 anni dall ultima sul serra
  • Venga fori subito chi è biscotto! Un va bene li fate innervosi' poi inventano le cose e sparano numeri a caso.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:34 A proposito di cene sarebbe il caso di organizzarla a distanza di 3 anni dall ultima sul serra
    Ultimo venerdi di giugno, prima der gio'o der ponte cosi si scozza mezzogiorno vs tramontana e chi perde paga.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Un saluto caloroso ai 16 ospiti.. ciò che vi augurate accada a noi pisani accadrà il triplo a voi e nei peggio modi..
    State sereni!
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:43
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:34 A proposito di cene sarebbe il caso di organizzarla a distanza di 3 anni dall ultima sul serra
    Ultimo venerdi di giugno, prima der gio'o der ponte cosi si scozza mezzogiorno vs tramontana e chi perde paga.
    Io 18-25 sono in valgardena
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:43
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:34 A proposito di cene sarebbe il caso di organizzarla a distanza di 3 anni dall ultima sul serra
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:43
    Si potrebbe fare ma ci vuole un post dedicato