3 ore e mezzo prima?io verso le 5 e mezzo ci dovrei essereAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 11:54 Comunque domani verso le 17 all'Ungherese, cercate Garu con il cartello Dattero (carattere color merd@)
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
....non ti lasceremo mai....sola...
Facevo per di un orario, io vado a mangia qualcosa e poi ad annusa la situazione.claudio71 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 12:173 ore e mezzo prima?io verso le 5 e mezzo ci dovrei essereAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 11:54 Comunque domani verso le 17 all'Ungherese, cercate Garu con il cartello Dattero (carattere color merd@)
Serie AAAAAAAAAAAA
Quello anch'io...finché un ci siamo un si por capi' che aria tiriAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 12:21Facevo per di un orario, io vado a mangia qualcosa e poi ad annusa la situazione.claudio71 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 12:173 ore e mezzo prima?io verso le 5 e mezzo ci dovrei essereAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 11:54 Comunque domani verso le 17 all'Ungherese, cercate Garu con il cartello Dattero (carattere color merd@)
....non ti lasceremo mai....sola...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
...5 e mezzo orario giusto direi...birrino, merenda, convenevoli, cori blasfemi e poi tutti in trincea

Tanto penso che i cancelli apriranno alle 18.30LA DOMINANTE ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 12:34 ...5 e mezzo orario giusto direi...birrino, merenda, convenevoli, cori blasfemi e poi tutti in trincea
![]()
Serie AAAAAAAAAAAA
Io parto da Pescia verso le 15, vado a trovare mamma in san giusto, lascio li della roba e poi direzione stadio.
Serie AAAAAAAAAAAA
Ok
Ok
Serie AAAAAAAAAAAA
Un salutino al pullman del monzaLA DOMINANTE ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 12:34 ...5 e mezzo orario giusto direi...birrino, merenda, convenevoli, cori blasfemi e poi tutti in trincea
![]()
Ovvio