schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
io so che te non sai
io so' di non sapere...
SNSP
Ora odino fai scappa anche bosco con le tue richieste srssuali
Bienvenido a España!!!OspiteOspitoso ha scritto:No. Ho acquistato la famosa porta doccia.
Acquisto online presso Bricoman di Sesto Fiorentino il 5/2,
risposta di avvenuta transazione e consegna al corriere 8/2,
consegna prevista in 48h o entro 5 gg lavorativi in caso di zone impervie (miLLiarino non mi pare).
Orari indicati da me per la consegna: prima delle 10 o dopo le 18.
In ogni caso il corriere mi avrebbe avvisato prima di passare.
Ieri alle 11,20 ricevo la chiamata dal Corriere che è sotto casa. Gli dico di aspettare che trovo una soluzione in mezzora: mi dice di no che ha tante consegne e sarebbe ripassato stamani alle 9.30 .
Ho aspettato finora, ho provato a chiamare non risponde, gli ho mandato un sms alle 11 dicendo che avrei aspettato fino alle 12.30, di farmi sapere. Non mi ha risposto, ho provato a richiamare ed ha il telefono staccato.
Ho scritto una mail a Bricoman, spiegando la storia dicendogli che son pronto a rinunciare all'acquisto basta che mi rendan l'acquisto.
E intanto due ore di lavoro saltate ...
ADELANTE PISA
Cholo ha scritto:Bienvenido a España!!!OspiteOspitoso ha scritto:No. Ho acquistato la famosa porta doccia.
Acquisto online presso Bricoman di Sesto Fiorentino il 5/2,
risposta di avvenuta transazione e consegna al corriere 8/2,
consegna prevista in 48h o entro 5 gg lavorativi in caso di zone impervie (miLLiarino non mi pare).
Orari indicati da me per la consegna: prima delle 10 o dopo le 18.
In ogni caso il corriere mi avrebbe avvisato prima di passare.
Ieri alle 11,20 ricevo la chiamata dal Corriere che è sotto casa. Gli dico di aspettare che trovo una soluzione in mezzora: mi dice di no che ha tante consegne e sarebbe ripassato stamani alle 9.30 .
Ho aspettato finora, ho provato a chiamare non risponde, gli ho mandato un sms alle 11 dicendo che avrei aspettato fino alle 12.30, di farmi sapere. Non mi ha risposto, ho provato a richiamare ed ha il telefono staccato.
Ho scritto una mail a Bricoman, spiegando la storia dicendogli che son pronto a rinunciare all'acquisto basta che mi rendan l'acquisto.
E intanto due ore di lavoro saltate ...
Ci ho gia' vissuto 6 mesi, anche se la scritta che andava per la maggiore sui muri, invece di Livorno, era Canarias is not Spain !
comunque alla fine alle 16 di pomeriggio (dopo varie telefonate tra me-corriere e me-bricoman da lavoro) mi hanno consegnato il tutto (anche se il corriere m'ha detto sarebbe passato tra le 15 e le 15,30 .... ovviamente in casa non c'ero ma ho chiesto un favore a mi pa' di passarci ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Pare che satollo voglia trombà la figliola di corrado.
Fermatelo o dopo brallia fa scappà anche il presidente
Fermatelo o dopo brallia fa scappà anche il presidente
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Le 16 di pomeriggio......poverannoi
La filliola fa caa purtroppo, credo che il mi avatar sia parecchio corretto.
Però le pompe le saffa'
Però le pompe le saffa'
Mi ha suonato ora un corriere. Ha detto che ha un pacco per te Odino. Mi spiace ma ha sbagliato ancora...
come cholo sa' anche io sono in spagna dove i supermercati aprono ale 9 e le scuole pure...
SNSP
bosco ha scritto:come cholo sa' anche io sono in spagna dove i supermercati aprono ale 9 e le scuole pure...
deh, io entravo a lavora' alle 11 ....
.. ora che ci penso, anche qua a Pisa entro alle 11 !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)