schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• io so' di non sapere...
    SNSP
  • Ora odino fai scappa anche bosco con le tue richieste srssuali
  • OspiteOspitoso ha scritto:No. Ho acquistato la famosa porta doccia.
    Acquisto online presso Bricoman di Sesto Fiorentino il 5/2,
    risposta di avvenuta transazione e consegna al corriere 8/2,
    consegna prevista in 48h o entro 5 gg lavorativi in caso di zone impervie (miLLiarino non mi pare).
    Orari indicati da me per la consegna: prima delle 10 o dopo le 18.
    In ogni caso il corriere mi avrebbe avvisato prima di passare.
    Ieri alle 11,20 ricevo la chiamata dal Corriere che è sotto casa. Gli dico di aspettare che trovo una soluzione in mezzora: mi dice di no che ha tante consegne e sarebbe ripassato stamani alle 9.30 .
    Ho aspettato finora, ho provato a chiamare non risponde, gli ho mandato un sms alle 11 dicendo che avrei aspettato fino alle 12.30, di farmi sapere. Non mi ha risposto, ho provato a richiamare ed ha il telefono staccato.
    Ho scritto una mail a Bricoman, spiegando la storia dicendogli che son pronto a rinunciare all'acquisto basta che mi rendan l'acquisto.
    E intanto due ore di lavoro saltate ...
    Bienvenido a España!!!
    ADELANTE PISA
  • Cholo ha scritto:
    OspiteOspitoso ha scritto:No. Ho acquistato la famosa porta doccia.
    Acquisto online presso Bricoman di Sesto Fiorentino il 5/2,
    risposta di avvenuta transazione e consegna al corriere 8/2,
    consegna prevista in 48h o entro 5 gg lavorativi in caso di zone impervie (miLLiarino non mi pare).
    Orari indicati da me per la consegna: prima delle 10 o dopo le 18.
    In ogni caso il corriere mi avrebbe avvisato prima di passare.
    Ieri alle 11,20 ricevo la chiamata dal Corriere che è sotto casa. Gli dico di aspettare che trovo una soluzione in mezzora: mi dice di no che ha tante consegne e sarebbe ripassato stamani alle 9.30 .
    Ho aspettato finora, ho provato a chiamare non risponde, gli ho mandato un sms alle 11 dicendo che avrei aspettato fino alle 12.30, di farmi sapere. Non mi ha risposto, ho provato a richiamare ed ha il telefono staccato.
    Ho scritto una mail a Bricoman, spiegando la storia dicendogli che son pronto a rinunciare all'acquisto basta che mi rendan l'acquisto.
    E intanto due ore di lavoro saltate ...
    Bienvenido a España!!!

Ci ho gia' vissuto 6 mesi, anche se la scritta che andava per la maggiore sui muri, invece di Livorno, era Canarias is not Spain ! :D

comunque alla fine alle 16 di pomeriggio (dopo varie telefonate tra me-corriere e me-bricoman da lavoro) mi hanno consegnato il tutto (anche se il corriere m'ha detto sarebbe passato tra le 15 e le 15,30 .... ovviamente in casa non c'ero ma ho chiesto un favore a mi pa' di passarci ...
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Pare che satollo voglia trombà la figliola di corrado.
    Fermatelo o dopo brallia fa scappà anche il presidente
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Le 16 di pomeriggio......poverannoi
  • La filliola fa caa purtroppo, credo che il mi avatar sia parecchio corretto.

Però le pompe le saffa'
  • Mi ha suonato ora un corriere. Ha detto che ha un pacco per te Odino. Mi spiace ma ha sbagliato ancora...
  • come cholo sa' anche io sono in spagna dove i supermercati aprono ale 9 e le scuole pure...
    SNSP
  • bosco ha scritto:come cholo sa' anche io sono in spagna dove i supermercati aprono ale 9 e le scuole pure...

deh, io entravo a lavora' alle 11 ....

.. ora che ci penso, anche qua a Pisa entro alle 11 ! :roll:
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)