schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Immagine
  • Gnamo ci s'arriva o no a 1050?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Dai!!!
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • no
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Macchè
  • Miccichè
  • macciughenghe
    _____________________________________________________________________________
  • Scusate, è questa la schedina ?! Ho trovato l'indirizzo nel Bagno del Cantagallo, diceva che qua c'era un certo Odino bravissimo nel far le pompe col culo ! Dove posso trovarlo? Il messaggio diceva faceva prezzi modici e si faceva venire dentro senza preservativo ..
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Tutto vero... se lo vuoi a quest'ora dovrebbe essere a batte alla sangobe'
  • [youtube]<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/SwmXzBNG9_4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]

golubovic fa caa lo voi capì?

min 34.28