schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Levati di ulo fermino
  • Odino ha scritto:Giunto ai 32 anni, ho deciso che è l'ora di smettere di tifare Pisa, basta. Da oggi tifo per la Fermana. Daje!
    Ooooh ora magari si ritorna a vincere :D
  • Pfffff! Mi ricordo ancora la prima partita che ho visto del Pisa. Si giocava con l'Acireale all'Arechi.
    PISA xxxxx
  • eccolo là il colpevole
  • SATOLLO ha scritto:Luca Baroni scomparso da Vecchiano
    „Un appello lanciato dai microfoni di 'Chi l'ha visto?', la popolare trasmissione di Rai Tre andata in onda mercoledì sera, per ritrovare Luca Baroni, scomparso da Avane, nel comune di Vecchiano, lo scorso 7 novembre. Luca, 25 anni, alto 1,84, capelli castani e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto corto di colore grigio scuro, una polo blu, un paio di jeans chiari a gamba stretta, delle scarpe da tennis blu. Si è allontanato a bordo della sua FIAT Panda turchese targata 'CL 062 BL'.
    Chi avesse notizie può contattare la trasmissione al numero 068262.“
    ...fate come vi pare, ma questa è una notizia tristemente seria e drammatica e metterla in un thread volutamente e giustamente scazzone non mi sembra il caso...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto:
    SATOLLO ha scritto:Luca Baroni scomparso da Vecchiano
    „Un appello lanciato dai microfoni di 'Chi l'ha visto?', la popolare trasmissione di Rai Tre andata in onda mercoledì sera, per ritrovare Luca Baroni, scomparso da Avane, nel comune di Vecchiano, lo scorso 7 novembre. Luca, 25 anni, alto 1,84, capelli castani e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto corto di colore grigio scuro, una polo blu, un paio di jeans chiari a gamba stretta, delle scarpe da tennis blu. Si è allontanato a bordo della sua FIAT Panda turchese targata 'CL 062 BL'.
    Chi avesse notizie può contattare la trasmissione al numero 068262.“
    ...fate come vi pare, ma questa è una notizia tristemente seria e drammatica e metterla in un thread volutamente e giustamente scazzone non mi sembra il caso...
    nessuno ci ha scazzato sopra, siccome qui ci vengono in molti ospiti a leggere e informare non fa mai male.
    poi se il tipo è scappato di casa è grande e vaccinato qualche motivo ci sarà, semmai sei te che vedi il male anche dove non è. saluti
  • Vorrei approfittarne per salutare tutti gli ospiti e dirgli Daje Fermana!
    PISA xxxxx
  • A questo punto la tu' firma acquista un senso...
    ADELANTE PISA
  • Immagine

UN CAPITANO
    C'è SOLO UN CAPITANO
    UN CAPITA-A-A-NO
    C'è SOLO UN CAPITA-A-ANO
    PISA xxxxx
  • stai fermo