schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
bravo vauro cascina paesello del cazzzo e anche chi ci stà
Susanna Ceccardi
15 ore fa ·
Vauro oggi avrebbe dichiarato che io gli faccio schifo e che Cascina è un "paesello del cazzo". Delle offese a me non interessa nulla, ma questo non è un paesello del cazzo, è un comune di 45.000 abitanti fatto di gente onesta e perbene. Domani parlerò con l'avvocato del comune per difendere l'onorabilità di Cascina e dei cascinesi.
15 ore fa ·
Vauro oggi avrebbe dichiarato che io gli faccio schifo e che Cascina è un "paesello del cazzo". Delle offese a me non interessa nulla, ma questo non è un paesello del cazzo, è un comune di 45.000 abitanti fatto di gente onesta e perbene. Domani parlerò con l'avvocato del comune per difendere l'onorabilità di Cascina e dei cascinesi.
Grande Susanna ... Sempre a testa alta contro tutti ! Sei la numero uno !!!!!
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Comunque ho sentito le dichiarazioni di Vauro e si conferma un cretino come ormai penso di lui da mesi e mesi ...
Ha ragione sui fatti e li espone bene ... fino a quando non inveisce contro Susannina e inveendo contro Cascina dicendo "il su' paesello del cazzo!" .. in in questo caso da edito a lei ed i suoi seguaci , per l'appunto, di focalizzare il tutto sulle offese ricevute e distogliere l'attenzione sulle verità che aveva esposto poco prima ! ...
Ha ragione sui fatti e li espone bene ... fino a quando non inveisce contro Susannina e inveendo contro Cascina dicendo "il su' paesello del cazzo!" .. in in questo caso da edito a lei ed i suoi seguaci , per l'appunto, di focalizzare il tutto sulle offese ricevute e distogliere l'attenzione sulle verità che aveva esposto poco prima ! ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
E forse ni tocca anche rufolassi per pagare la querela che sicuramente gli arriverà
Che succede oggi in questo topicchello del cazzo?
PISA xxxxx
che mancava il capocazzo, ora c'è.
Giunto ai 32 anni, ho deciso che è l'ora di smettere di tifare Pisa, basta. Da oggi tifo per la Fermana. Daje!
PISA xxxxx
allora vai su iotifofermana e liberaci della tua presenza
Vauro è un coglione