schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Visto l'ennesimo caso di "madre assassina", assisteremo a sfilate, manifestazioni e proteste varie o va bene così, in fondo era figliolo suo, nessuno può dire ad una mamma come crescerlo?PISA xxxxx
tra l'altro si zeppava anche il socero
Comunque oggi vorrei parlare di un argomento serio, per una volta, che qui se no a sta dietro a voi si finisce sempre a parla di topa e culi e topa e culi e topa e culi e cazzate.
Ieri sera Lory del Santo&Pippo hanno buttato fuori gli Emiliani, quando in eliminazione c'erano anche gli Estranei. Ora, capisco il ragionamento della Del Santo (boia, son riuscito ad infilare "ragionamento" e "del Santo" nella stessa frase, voglio un nobel), però dio cane deh, ma vai ner culo fardaccia.
Ieri sera Lory del Santo&Pippo hanno buttato fuori gli Emiliani, quando in eliminazione c'erano anche gli Estranei. Ora, capisco il ragionamento della Del Santo (boia, son riuscito ad infilare "ragionamento" e "del Santo" nella stessa frase, voglio un nobel), però dio cane deh, ma vai ner culo fardaccia.
PISA xxxxx
io sono per tina

Quest'anno però la squadra delle fie l'han scelta veramente col culo, stinfie amorfe e uscite subito. Male. Molto male.
PISA xxxxx
almeno tina ci mette un po' di pepe, quellaltri sono spenti
Io son qui che spero che l'anno prossimo ci sia la squadra degli orso bruno. Mi garberebbe vedere l'Aldone a chiedere a un pakistano se può pagargli il torpedone
PISA xxxxx
povero cisanello se né andato, spero
ma i bignè l'ha mangiati?
PISA xxxxx
gli ho chiesto un'appuntamento per portaglieli, ma non ha fatto in tempo a dirmi dove
tu pensa a tene' pulito il magazzino a fornacette

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)