schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Annuncio che la schedina sta organizzando una gita a Benevento , viene anche M e vorrebbe guida lui, in cambio ci fa sta bene 2 giorni. Io vado chi viene? Paga tutto lui ovviamente
  • OspiteOspitoso ha scritto:son rientrato ora a casa, mi fate un riassunto voi o devo andare a leggere il topic apposito ?
    Abodi ha difeso in tutto e per tutto i petroni, lorenzo incolpevole, fabio una brava persona
    Abodi ha il mandato dai petroni per vendere la società a soggetti interessati
    A dana è stata fatta fare la figura del coglione difeso in piccola parte solo da rino e sindaco ma alla fine lasciato al suo destino
    La proprietà ha garantito che il 16 pagherà tutto
    Batman ha lasciato un buo che faceva comodo un ci fosse
    Mian ha fatto alcune domande ad abodi perchè voleva assolutamente chiarire la situazione del benevento che sembra preoccuparlo molto
    Rino e sindaco sfavati abbastanza
  • In cerca del punto perso dal Benevento
    PISA xxxxx
  • Comunque mi rasserena sapere che. Oggi all'incontro erano tutti amici, bravi, seri, competenti.. Apparte il sindaco che è un grande ma non capisce nulla di calcio
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Voi ci scherzate ma se gli orsi invece di invità personaggi insipidi avessero MM come ospite fisso farebbero più share del festival di sanremo.
    Solo per la paglia.
  • SATOLLO ha scritto:Annuncio che la schedina sta organizzando una gita a Benevento , viene anche M e vorrebbe guida lui, in cambio ci fa sta bene 2 giorni. Io vado chi viene? Paga tutto lui ovviamente
    io presente
  • Io avrei voluto vedè la faccia di odino alla domanda sul benevento
  • li per li mi volevo buttà dal terrazzo. poi m'è presa a ride e non ho smesso per due ore.
    PISA xxxxx
  • ma che avatar t'ho fatto?
  • http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... entia.html

Gelato al Cioccolatooooooooooooo dolce un po' salato ....
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)