schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Dai"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Ci
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Si
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Fa
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
1000
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
ale.pisa ha scritto:La mi fia m'ha lasciato
deh, ci credo .. t'ha trovato su whatsapp un messaggio di tal "Gina la Porcellina"
che t'ha inviato questa foto sensuale :

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
PETRONI ORA LEVATI DAI COGLIONI
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
OspiteOspitoso ha scritto:ale.pisa ha scritto:La mi fia m'ha lasciato
deh, ci credo .. t'ha trovato su whatsapp un messaggio di tal "Gina la Porcellina"
che t'ha inviato questa foto sensuale :
Questa è la ex di Mariobeen
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Ah non volevi che la tu donna uscisse a cena con qualcun altro...eh?????
poi "Natascia la bagascia"
t'ha invece mandato questa foto

t'ha invece mandato questa foto

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Boia o ndove le trovi?
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)