schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• mariobeen ha scritto:
    SATOLLO ha scritto:ieri sera ale.pisa ha trombato per la prima volta, mi ha mandato la foto della fortunata ragazza

Immagine
    per il fortunato che scriverà il primo messaggio della pagina 1000 in regalo una bella serata con questa "donna"....sempre che Ale.pisa sia d'accordo. La cena sarà offerta da Satollo e il menù sarà scelto da Chef Canavacciuolo!!!!!!!!!! affrettatevi
    Il premio si avvicina
  • Per non dimenticare da dove veniamo
    Avatar ha scritto:io la butto li

14:30 Ascoli ? - ? Paganese
    14:30 Frosinone ? - ? Catanzaro
    14:30 Grosseto ? - ? Nocerina
    14:30 Lecce ? - ? Benevento
    14:30 Pisa ? - ? L'Aquila
    14:30 Prato ? - ? Barletta
    14:30 Salernitana ? - ? Gubbio
    14:30 Viareggio ? - ? Pontedera
  • Grande buffon
    Che caata
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Comunque ci siamo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Uscita di Buffon alla Bacci
  • La mi fia m'ha lasciato
    (Maurizio Mian)
  • È caria per andà con satollo
    (Maurizio Mian)
  • Chi sarà il fortunato?
  • Ha detto se un li garba dopo prova a andà a cena con lucchesi
    (Maurizio Mian)
  • Gnamo
    (Maurizio Mian)