schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Anche l'allenatore della Spagna non ci capisce una sega fa gioa Nacho in difesa
SATOLLO ha scritto:Però quando mi si rizza è tutta un'altra cosaOspiteOspitoso ha scritto:Satollolo, complimenti per il successo ottenuto in questo concorso !!!
[youtube]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/VvXv7CPCgF4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
in quel caso, riesci a pisciarti sulle scarpe invece che addosso?
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Ahahahah
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
-2
Dai ci siamo quasi
Dai ci siamo quasi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Italia Italia Italia
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Bonucci avrà già preso 4.5 manate.
Bene.avevi a resta a pisa
Bene.avevi a resta a pisa
Anche il Kosovo un è una brutta squadra
Pensavo peggio
Pensavo peggio
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
PISA xxxxx
De biasi...tifoso della spalale.pisa ha scritto:Ma poi de che nazionale di merd.a sono?
Convochi uno che fa la riserva a eusepi?
Poi c'hanno manaj o un è meglio??
Un so chi è il CT ma c'ha la mamma maiala
Dai che ormai ci siamo....la donna di ale.pisa e du giorni che non mangia per arriv carica alla cena offerta da Satollo
Non mi garba
Preferisco quella di ale
Preferisco quella di ale