schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto:
    OspiteOspitoso ha scritto:Satollolo, complimenti per il successo ottenuto in questo concorso !!!

[youtube]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/VvXv7CPCgF4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
    Però quando mi si rizza è tutta un'altra cosa

in quel caso, riesci a pisciarti sulle scarpe invece che addosso?
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Ahahahah
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • -2
    Dai ci siamo quasi
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Italia Italia Italia
    (Maurizio Mian)
  • Bonucci avrà già preso 4.5 manate.

Bene.avevi a resta a pisa
  • Anche il Kosovo un è una brutta squadra
    Pensavo peggio
    (Maurizio Mian)
  • PISA xxxxx
  • ale.pisa ha scritto:Ma poi de che nazionale di merd.a sono?
    Convochi uno che fa la riserva a eusepi?
    Poi c'hanno manaj o un è meglio??

Un so chi è il CT ma c'ha la mamma maiala
    De biasi...tifoso della spal
  • Dai che ormai ci siamo....la donna di ale.pisa e du giorni che non mangia per arriv carica alla cena offerta da Satollo
  • Non mi garba
    Preferisco quella di ale