schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
vi porto la copertina da tenere sulle gambine mentre guardate i cantieri?PISA xxxxx
io ho sempre cardo, portami un diacciolo alla menta
il diacciolo no, ha detto il medico che colla dentiera non lo poi mangia
PISA xxxxx
dai su, lo ciuccio piano piano
non sei credibile, poi fai come col pipino di Ospite che parti piano piano e poi diventi un'idrovora
PISA xxxxx
Al 12 manca sempre meno ed a noi mancano sempre 16 pagine
SVEGLIAAAAAAA
SVEGLIAAAAAAA
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
ma siete sempre qui?
Rieccolo
Odino stà rispolverando tutti i laidi del forum
Odino stà rispolverando tutti i laidi del forum
eddai, maiale de
PISA xxxxx
boia tutti i giorni mi scrive Yahoo, ma mi vogliono hackera l'account altramme?
Ciao ....,
In data lun 3 ott 2016 22:14 GMT+8, abbiamo notato un tentativo di accesso al tuo account Yahoo ...... da un dispositivo non riconosciuto presso Taiwan.
Se sei stato tu, effettua l'accesso da un dispositivo che usi regolarmente.
Se non sei stato tu e ritieni che qualcuno possa aver provato ad accedere al tuo account, cambia la password e aggiorna i dati per il recupero dell'account.
Ciao ....,
In data lun 3 ott 2016 22:14 GMT+8, abbiamo notato un tentativo di accesso al tuo account Yahoo ...... da un dispositivo non riconosciuto presso Taiwan.
Se sei stato tu, effettua l'accesso da un dispositivo che usi regolarmente.
Se non sei stato tu e ritieni che qualcuno possa aver provato ad accedere al tuo account, cambia la password e aggiorna i dati per il recupero dell'account.
E la devi smette di andare sui siti felle maiale
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)