Passato ora un altro messaggio
Ciao sono Satollo da Cascina secondo voi M.M. Me lo trova qualche trans bono a 100 euro per venerdì notte? Sono solo passivo, grazie
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
ale.pisa sei propio un omofobo. Basta, siamo ner dumila e rotti...
Tutta la mia solidarietà a Satollo.
Tutta la mia solidarietà a Satollo.
Solo per la paglia.
Parlate piano, vo a letto.
Solo per la paglia.
e te non muoverti troppo che con tutte quelle molle ci tieni sveglio per ore ....
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
http://video.repubblica.it/natura/austr ... f=HRESS-19
Queste cose mi commuovono .... Marsan e Satollo siete troppo teneri ... poi la leggerezza di Satollo proprio non me l'aspettavo, cosi leggiadro ...
Queste cose mi commuovono .... Marsan e Satollo siete troppo teneri ... poi la leggerezza di Satollo proprio non me l'aspettavo, cosi leggiadro ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
quote="Garu2015"]Ma il messaggio passato ora dagli Orsi? "Ciao sono Odino da Vienna. Volevo sapere se secondo voi MM può darci un aiuto. Forza schedina"
Ahahahahahah ma chi è stato?
[/quote]
Ahahahahahah ma chi è stato?

mi dissocio
PISA xxxxx
sono la farfallina di belen, ogni tanto voletto un po' per staccammi dal puzzo d'acciuga e di minchiaOspiteOspitoso ha scritto:http://video.repubblica.it/natura/austr ... f=HRESS-19
Mi ripugnate
Oggi è mercoledì
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
trippa e patate