schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• io preferisco Satollolo che canta sotto la doccia, tu sentissi che armonia ...

...poi quando inserisce pure le trombe (fatte col culo) crea un sound unico e piacevole !
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Mi lasciate sta' che cho danda a lavammi i piedi?
  • SATOLLO ha scritto:Mi lasciate sta' che cho danda a lavammi i piedi?

scaciolali bene in mezzo alle dita, mi raccomando che ti ci deve esser rimasto un po' di gorgonzola ....
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • un è mia giovedì santo!
    Solo per la paglia.
  • inglese senza nemmeno stacci a pensa
    PISA xxxxx
  • ma il parere di Odino conta qualcosa ?!

Cioe' lui nel primo tempo guardava il Pisa e perdeva

nel secondo tempo ha preferito guarda' Pechino Express e s'e' rischiato di vince' ...
    (Gennaro Scognamiglio)
  • none, il Pisa l'ho guardato tutto, poi ho guardato pechino ma la Del Santo s'è salvata alla busta nera, maledizione.
    Lunedì prossimo tutti in guatemala, con la bionda che pesta il marito (che coppia di xxxxx)
    PISA xxxxx
  • cioe', ma te dall'Austria davvero stai a guarda' 'ste cose?!
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Pechino Express l'ho sempre guardato perché è ganzo, girano il mondo. Quest'anno fa un po' più cacare perché giran posti meno interessanti, altrimenti è uno dei pochi programmi interessanti della TV.
    Domani sera sono indeciso...nerazzurro, filmino o recupero Ulisse che sabato sera ero fuori.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Pechino Express l'ho sempre guardato perché è ganzo, girano il mondo. Quest'anno fa un po' più cacare perché giran posti meno interessanti, altrimenti è uno dei pochi programmi interessanti della TV.
    Domani sera sono indeciso...nerazzurro, filmino o recupero Ulisse che sabato sera ero fuori.

insomma in Austria .. tutta vita, eh ?!
    (Gennaro Scognamiglio)