schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• seondo voi, Lyx alla fin fine è un buon compromesso o latex è l'unica e sola vera via?
    PISA xxxxx
  • Lo scrivo qui perchè è un thread molto usato anche per scazzare.
    Stiamo attenti a cosa si scrive su internet perchè resta tutto pubblico e qualcuno anche famoso e conosciuto magari non la prende nè in modo ironico nè goliardico.
    Ascoltatelo tutto:
    https://www.youtube.com/watch?v=lTyEEkyYRT8
    Pietrino se puoi mettilo anche in evidenza, sarebbe utile a molti.
    ;)
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • -22
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere
    PISA xxxxx
  • No vabbè, questa è completamente di fori
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Non ho parole. ...spero mi chiami anche me...quel gomitolo di vomito
  • Odino ha scritto:Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere

Saverio Tommasi ?! C'ho litigato pesantemente su facebook ...

falso, ipocrita , propagandista !
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • Vero, anche Tommasi è insopportabile
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • OspiteOspitoso ha scritto:
    Odino ha scritto:Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere

Saverio Tommasi ?! C'ho litigato pesantemente su facebook ...

falso, ipocrita , propagandista !
    lui. per un po' su facebook l'ho seguito, perché alcune delle iniziative sono anche lodevoli, però poi non ho retto, un ipocrisia qualunquista squallida ed insopportabile. Fa soltanto del male a quelle che, in principio, sarebbero anche cause talvolta giuste.
    PISA xxxxx