ce da sta attenti che lei un si mangi anche il Vincitore.......
comunque ora vo a fa la spesa!!!!!!!!!!!
scrivete scrivete scrivete
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
seondo voi, Lyx alla fin fine è un buon compromesso o latex è l'unica e sola vera via?
PISA xxxxx
Lo scrivo qui perchè è un thread molto usato anche per scazzare.
Stiamo attenti a cosa si scrive su internet perchè resta tutto pubblico e qualcuno anche famoso e conosciuto magari non la prende nè in modo ironico nè goliardico.
Ascoltatelo tutto:
https://www.youtube.com/watch?v=lTyEEkyYRT8
Pietrino se puoi mettilo anche in evidenza, sarebbe utile a molti.

Stiamo attenti a cosa si scrive su internet perchè resta tutto pubblico e qualcuno anche famoso e conosciuto magari non la prende nè in modo ironico nè goliardico.
Ascoltatelo tutto:
https://www.youtube.com/watch?v=lTyEEkyYRT8
Pietrino se puoi mettilo anche in evidenza, sarebbe utile a molti.

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
-22
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere
PISA xxxxx
No vabbè, questa è completamente di fori
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Non ho parole. ...spero mi chiami anche me...quel gomitolo di vomito
Odino ha scritto:Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere
Saverio Tommasi ?! C'ho litigato pesantemente su facebook ...
falso, ipocrita , propagandista !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Vero, anche Tommasi è insopportabile
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
lui. per un po' su facebook l'ho seguito, perché alcune delle iniziative sono anche lodevoli, però poi non ho retto, un ipocrisia qualunquista squallida ed insopportabile. Fa soltanto del male a quelle che, in principio, sarebbero anche cause talvolta giuste.OspiteOspitoso ha scritto:Odino ha scritto:Penso che starmi sul cazzo più della Lucarelli sia difficile. Forse quel tipo di Firenze che fa tutti i servizi strappalacrime a culo, ora un mi viene il nome...tommaso, tommasi, qualcosa del genere
Saverio Tommasi ?! C'ho litigato pesantemente su facebook ...
falso, ipocrita , propagandista !
PISA xxxxx