Quarto podere ha scritto:Posto che di pianisti un ci 'apisco una sega e confidando nel fatto che chi legge ci 'apisce meno di me..vero, devo dì che Glenn Gould era ovviamente un mostro, e pazzo come quasi tutti i pianisti.
Celebri le sue Variazioni Goldberg, sulle quali non ricordo chi, ci scrisse un romanzo, dove l'io narrante dopo averle sentite suonare da lui regalò il suo Steinway e non toccò più un tasto .
Ma torniamo a quel taddeo di Vinicio Capossela....assicura la vetrina
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
L'unio Vinicio è Luis Vinicius De Menezes.
Solo per la paglia.
Randazzo ha scritto:Sondaggione:
Cosa ne pensate di Selvaggia Lucarelli:
A) la odio;
B) la amo;
C) mi stà sul cazzo ma la tromberei;
è bona?
E comunque Rosetta ha finito le pile.
Solo per la paglia.
Quarto podere ha scritto:Posto che di pianisti un ci 'apisco una sega e confidando nel fatto che chi legge ci 'apisce meno di me, devo dì che Glenn Gould era ovviamente un mostro, e pazzo come quasi tutti i pianisti.
Celebri le sue Variazioni Goldberg, sulle quali non ricordo chi, ci scrisse un romanzo, dove l'io narrante dopo averle sentite suonare da lui regalò il suo Steinway e non toccò più un tasto .
Ma torniamo a quel taddeo di Vinicio Capossela....
c'ho un cd ma un l'ho mai caato...lo misi alla bimba, tempo fa, ma un lo caò nemmen lei
Ho guardato ora su internet, ce n'è di megliogabrifac ha scritto:Randazzo ha scritto:Sondaggione:
A) la odio;
B) la amo;
è bona?
Preferisco Civilizzata ProttiRandazzo ha scritto:Sondaggione:
A) la odio;
B) la amo;

Solo per la paglia.
Pare un budellogabrifac ha scritto:Ho guardato ora su internet, ce n'è di megliogabrifac ha scritto:Randazzo ha scritto:Sondaggione:
A) la odio;
B) la amo;
è bona?
è un budello?gabrifac ha scritto:Pare un budellogabrifac ha scritto:Ho guardato ora su internet, ce n'è di megliogabrifac ha scritto:
è bona?
Come mi garba quotarmigabrifac ha scritto:è un budello?gabrifac ha scritto:Pare un budellogabrifac ha scritto:
Ho guardato ora su internet, ce n'è di meglio
Alla bimba a tempo debito fanni vedè i firmi dell barbi, fanno caà nei secoli dei secoli, ma di solito come colonna sonora cianno musi'a crassi'a che a' bimbi ni rimane.Marsan 2.0 ha scritto:Quarto podere ha scritto:Posto che di pianisti un ci 'apisco una sega e confidando nel fatto che chi legge ci 'apisce meno di me, devo dì che Glenn Gould era ovviamente un mostro, e pazzo come quasi tutti i pianisti.
Ma torniamo a quel taddeo di Vinicio Capossela....
c'ho un cd ma un l'ho mai caato...lo misi alla bimba, tempo fa, ma un lo caò nemmen lei
Solo per la paglia.