C con variante
Dopo trombata la sfaccio dalle labbrate
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
la perfetta rappresentazione del mondo di xxxxx in cui viviamo. speriamo la stiacci un aereo.
PISA xxxxx
Arturo Benendetti Michelangeli.
Solo per la paglia.
Ma anche Horovitz un era malaccio.
Solo per la paglia.
Certo il tocco di ABM......(scritto 'osì l'ho fatto rigirà mille volte nella tomba)
Solo per la paglia.
Da tanto teneva alle sue mani dice un si faceva nemmeno le seghe, se le faceva fà. Da Marta Argerich.
Solo per la paglia.
Da tanto teneva alle sue mani dice un si faceva nemmeno le seghe, se le faceva fà. Da Marta Argerich.
Solo per la paglia.
Petroni, aspetta dell'artro a levatti da 'oglioni!
Solo per la paglia.
interpretativamente c'è sicuramente l'abisso, da un punto di vista tecnico anche il buon Glenn malaccio un era.
Comunque ABM anche per me, ci mancherebbe.
Comunque ABM anche per me, ci mancherebbe.
PISA xxxxx
quello sopra ci capisce di seghe gliele poteva fa lui a ABM
Posto che di pianisti un ci 'apisco una sega e confidando nel fatto che chi legge ci 'apisce meno di me, devo dì che Glenn Gould era ovviamente un mostro, e pazzo come quasi tutti i pianisti.
Celebri le sue Variazioni Goldberg, sulle quali non ricordo chi, ci scrisse un romanzo, dove l'io narrante dopo averle sentite suonare da lui regalò il suo Steinway e non toccò più un tasto .
Ma torniamo a quel taddeo di Vinicio Capossela....
Celebri le sue Variazioni Goldberg, sulle quali non ricordo chi, ci scrisse un romanzo, dove l'io narrante dopo averle sentite suonare da lui regalò il suo Steinway e non toccò più un tasto .
Ma torniamo a quel taddeo di Vinicio Capossela....
Solo per la paglia.